Coppie VIP

Belen Rodriguez posta tutti i baci con Andrea Iannone anche da Vasto (Foto)

Belen Rodriguez posta altre foto con Andrea Iannone, ancora e sempre baci per la coppia (foto)

Il messaggio di Belen Rodriguez è chiaro, abbiamo capito che è follemente innamorata di Andrea Iannone e il suo fine settimana Vasto tra un bacio e l’altro vogliono essere la conferma delle sue continue dichiarazioni. Belen sta diventando un po’ noiosetta, invece di tutti questi baci con il suo Iannone potrebbe mostrarci anche i bei luoghi che visita. Invece no, labbra contro labbra adesso sono queste le foto che ci regala la Rodriguez. “Che bello sei tu” commenta Belen Rodriguez accanto alla foto che immortala uno dei tanti baci, e noi ci chiediamo sempre chi sia sempre disponibile a scattare le immagini. I bocca a bocca sul suo profilo sono ormai l’abitudine e questa volta Belen lo ha postato da Vasto, il paese di origine del pilota. La loro storia d’amore è iniziata forse ad aprile scorso ma sembra quasi che solo adesso la showgirl argentina si sia lasciata andare del tutto.

Lei sembra non avere più alcun dubbio, certa che dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino è Andrea Iannone l’attuale uomo della sua vita. A Vasto Andrea ha portato Belen a pranzo nel ristorante che nel 2015 ha acquistato con la sua famiglia. Non poteva mancare di certo il bacio appassionato a tavola dopo il dolce.
Ecco le ultime foto postate da Belen

E’ nato il primo figlio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi – clicca qui

Fine settimana a Vasto per la coppia mentre il piccolo Santiago era con il suo papà a Milano. Belen appena tornata è poi corsa da suo figlio e l’ha portato al parco divertendosi un mondo insieme. Alle prossime foto, dichiarazioni d’amore e polemiche di e su Belen Rodriguez. E a proposito di polemica sembra che le dichiarazioni di Maurizio Costanzo su Belen che potrebbe anche andare all’estero siano vere. Cosa dirà adesso la bella Belen forte del suo amore?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.