Gigi D’Alessio difende il talento di Anna Tatangelo, altrove sarebbe più apprezzato
Gigi D'Alessio alla conferenza stampa di Made in Sud ha parlato anche di Anna Tatangelo, artista non apprezzata come meriterebbe
Per Gigi D’Alessio la sua Anna Tatangelo non è apprezzata come meriterebbe, il suo talento non è libero di mostrarsi in Italia, mentre se lei vivesse negli Stati Uniti sarebbe tutto diverso. Durante la conferenza stampa per la sua nuova avventura in Made in Sud, Gigi d’Alessio ha parlato anche di Anna Tatangelo in qualità di artista. Di gossip invece non vuole parlare, così come non ha voluto fare foto a Sanremo con Anna e il loro bambino; lui era lì per la musica e il resto non faceva parte di certo del festival. Nessuna crisi davvero per la coppia che ogni volta si ritrova a difendere l’altro e questa volta il nuovo conduttore di Made in Sud parla difende la sua dolce metà esaltando il suo talento.
“Anna è molto determinata e quando deve fare una cosa si impegna” ha sottolineato Gigi aggiungendo: “Peccato che in Italia se sai cantare, ballare e recitare, ti chiedono di scegliere. In America invece sei Jennifer Lopez o Whitney Houston”. Grandi nomi accostati alla Tatangelo che sembra non avere il successo che merita nel suo Paese. Anna Tatangelo canta, recita, balla ed anche bellissima, insomma un’artista completa ma non qui da noi. Dal cinema alla tv il suo curriculum è davvero vasto, chissà se prima o poi riuscirà a cambiare qualcosa e portare in Italia un po’ della mentalità americana.
Dopo i rumors sull’ennesima crisi, ovviamente inesistente, quella scaturita proprio dall’assenza della Tatangelo a Sanremo, D’Alessio ha commentato: “Dopo 12 anni stiamo ancora a parlare di noi. Non ho fatto servizi con lei e mio figlio perché ero lì per fare musica”. Presto lo vedremo sul palco di Made in Sud e chissà se come ospite ogni tanto ci sarà la sua splendida compagna.