Tra Francesca De Andrè e Daniele Interrante è finita, lei è in viaggio con Marco Ligabue (Foto)
Francesca De Andrè e Daniele Interrante si sarebbero lasciati e ci sarebbe un altro uomo ancora misterioso (foto)
E’ finita davvero e per sempre tra Francesca De Andrè e Daniele Interrante? Sembrava la coppia pronta a non lasciarsi mai e invece dal salotto di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, arriva il gossip dell’addio tra i due. Non c’è alcuna notizia ufficiale sulla rottura tra Daniele Interrante e Francesca De Andrè ma anche sbirciando nei rispettivi profili social sembra che la coppia sia ormai scoppiata. La De Andrè è partita con Marco Ligabue, fratello di Ligabue, per un viaggio di beneficenza; sono andati con la Buona Nascita Onlus per donare sostegno, allegria e aiuti ai bambini del Benin, poveri e malnutriti. Francesca sembra avere già interesse per un altro ma non forse non è Ligabue. Lui al momento è Mister X perché sono in pochi ad aver visto la foto di Francesca De Andrè mentre bacia un altro. Barbara D’Urso alla vista della foto ha esclamato: “No! Non è possibile, Franceschina sta con Daniele, non mi risulta che si siano lasciati…non ci posso credere”.
Invece, sembra proprio che la figlia di Cristiano De Andrè e l’ex tronista ed ex di Guendalina Canessa si siano lasciati. Francesca intanto continua a postare su Instagram le foto con Marco Ligabue; lui fa lo stesso. Entrambi entusiasti del loro viaggio. Il dubbio che il misterioso uomo che bacia Francesca possa essere proprio Marco Ligabue resta; di certo nei prossimi giorni ne sapremo di più su questo gossip.
Lei intanto scrive: “E ti rendi conto ulteriormente di quante cose siano stupide e superficiali. Di quante persone non ti appartengano e di quante invece meritino di più. Un’esperienza che ti porta inevitabilmente ad un viaggio introspettivo che ti arricchisce e che rimarrà per sempre parte di te. Amo conoscere, scoprire, adattarmi, comprendere ed esplorare. Circondatevi di persone profonde, di anime belle, pure, sincere, di principi, moralità e di cuori grandi, onesti. La vita va vissuta a pieno ed è bello anche rendersi conto di cosa ci circonda, proprio ad un passo da noi, ci sono realtà pazzesche”.