Coppie VIP

Giulia De Lellis e Andrea Damante San Valentino a New York dopo la vittoria a U&D

Giulia De Lellis e Andrea Damante San Valentino a New York dopo la vittoria a U&D nella puntata speciale degli innamorati

Un San Valentino davvero unico sotto i fiocchi di neve degli Stati Uniti. Una magica New York ha accolto Giulia De Lellis e Andrea Damante che dopo i giorni sanremesi sono partiti alla volta degli States per impegni di lavoro ma anche per qualche giorno da trascorrere da innamorati. E mentre loro si godono la magia della bellissima città americana con scatti social e non solo, i loro fan hanno potuto seguire oggi la puntata speciale di Uomini e Donne di cui sono stati protagonisti. Giulia e Andrea infatti hanno partecipato allo speciale di San Valentino in onda su Canale 5 vincendo la puntata. Sono stati i più veloci a portare a termine le missioni pensate dalla redazione di Uomini e Donne, i più abili a muoversi per le vie di Roma e i più affiatati. A loro è andato il primo trofeo in questa pazza puntata di Uomini e Donne che ha molto ricordato Pechino Express. E ora la vacanza a New York sotto la neve ma questo non ferma i Damellis che scattano e scattano a ripetizione!

E pochi minuti fa sono arrivati anche gli auguri per il giorno di San Valentino anche se Giulia dal suo profilo ricorda che si amano sempre e non solo oggi che è la festa degli innamorati! Che dire! I Damellis sono felici e innamorati e festeggiano questo San Valentino insieme dopo essersi conosciuti e amati nello studio di Uomini e Donne. 

I due, protagonisti della puntata speciale del programma di Canale 5, hanno anche raccontato come è oggi la loro vita. Viaggiano molto ma quando sono in Italia vivono a Verona. Giulia sta cercando di rendere un pò più carina la casa dove vivono visto che prima del suo arrivo era abbastanza da single e maschile! Riuscirà a compiere questa impresa? Vedremo, per il momento si godono New York! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.