Coppie VIP

Stefano De Martino alle Mauritius, è Geppina una delle amiche in vacanza con lui (Foto)

Stefano De Martino in vacanza alle Mauritius mostra Geppina, ma non è lei la sua fidanzata (foto)

Stefano De Martino (foto) è andato in vacanza alle Mauritius ed è da lì che sempre più bello e rilassato diventa anche ironico e decide di svelare chi è la sua fidanzata. E’ Geppina la fidanzata che Stefano ha deciso di mostrare a tutti dopo che in moli l’avevano indicata davvero come la sua nuova compagna. Ovvio che De Martino abbia trovato il modo per confondere ancora una volta chi lo segue. Così insieme al suo fisico incredibile e la natura meravigliosa che lo circonda ha dato modo di apprezzare anche il suo umorismo. Ma chi è Geppina? Intanto, la settimana di vacanza per Stefano De Martino si è conclusa ma il gossip ancora non ha scoperto con chi ha condiviso tutte le sue giornate sotto il sole tra escursioni e relax.

Dicevamo di Geppina; lei è una ragazza della produzione di Amici, ovvero Francesca Pietrogrande. Ecco come l’ha presentata Stefano De Martino: “Oggi sono venuto qui a Mauritius in un altro resort a trovare le mie amiche… anche perché una in particolare è stata proclamata la mia nuova fidanzata e ve la presento” e ha aggiunto: “Ecco la mia nuova fidanzata: sarebbe Geppina”. Le amiche in un altro resort? Il ballerino ha davvero intenzione di incuriosire tutti ancora di più.

Ecco le foto

“Mi spiace che le hanno dato pure della cessa” ha commentato De Martino ridendo. “La verità è che un amico così me lo invidiate tutti” ha replica Geppina divertita a sua volta. “Sto cercando di far recuperare il livello di autostima di Geppina facendole dire da tutti che è bellissima… Ogni giorno dobbiamo lanciare l’hashtag savegeppina per aiutarla a cambiare il suo look” ha concluso Stefano che ormai è tornato a casa ancora una volta facendo perdere le tracce sulla sua probabile nuova fidanzata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.