Maria De Filippi parla di suo figlio Gabriele: un uomo speciale, la cosa più bella (FOTO)
Maria De Filippi parla di suo figlio Gabriele: un uomo speciale, la cosa più bella della sua vita insieme alla gioia del matrimonio con Maurizio Costanzo (FOTO)
La puntata de L’Intervista in onda il 2 febbraio 2017 ci ha regalato una inedita intervista doppia che ha dato davvero molte emozioni non solo ai due protagonisti, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi ma anche al pubblico a casa che ha seguito quello che i due si stavano raccontando. Tra i momenti più belli quelli dedicati ai racconti della famiglia. Maurizio Costanzo e Maria De Filippi stanno insieme da ormai 20 anni e in questo lungo percorso di vita insieme, hanno cercato di costruire una famiglia speciale. Al centro del loro mondo c’è Gabriele, il figlio di Maurizio e Maria che la coppia ha adottato nel 2004. All’epoca Gabriele aveva 12 anni, oggi 25enne, è probabilmente il cocco di casa vista anche la differenza d’età che ha con i suoi fratelli. Non si vede molto in circolazione ma le foto più belle lo mostrano in compagnia di Maria. Con Gabriele la De Filippi va a sciare, va al mare in barca e si gode quei pochi giorni di vacanza che si concede durante l’anno. Di una cosa sono convinti Maurizio e Maria: Gabriele è davvero una persona speciale, una persona pura, un buono. Ha un’anima limpida. Dei complimenti davvero bellissimi da parte dei genitori del ragazzo che parlano di lui con grande affetto, commuovendosi.
MARIA SI COMMUOVE PARLANDO DEL GRANDE AMORE PER SUO FIGLIO
“Gabriele è una cosa bella, è un ragazzo per bene, è onesto, è pulito, questi complimenti lui li sente adesso per al prima volta ,non sono prodiga di complimenti, ti stupisce ogni giorno di più. Ha un solo difetto Gabriele, lui lo sa e non lo dico, penso che sarà un bravo padre, è fedele”.
Bellissime le parole di Maria che parla di suo figlio come di una persona unica. E anche Maurizio Costanzo, dovendo definire con degli aggettivi i suoi figli ( oltre a Gabriele ha anche altri due figli avuti dal suo secondo matrimonio), sceglie “Buono”. E si lascia andare anche a un’altra confidenza: “Io spero che per ora non se ne vada di casa, perchè tornare è sapere che c’è lui a casa, mi rende felice”.