Stefano De Martino dopo la separazione legale da Belen sceglierebbe sempre l’amore (Foto)
Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono ormai separati legalmente ma non si ferma il gossip (foto)
Si continua a parlare della separazione legale tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez (foto), due vip amati e seguiti da così tante persone che basta una parola o una foto per scatenare il gossip. E’ sempre Belen tra i due quella accusata di aver fatto fallire il loro matrimonio e a poco servono le sue dichiarazioni: è stato Stefano a lasciarla ma in pochi le credono, in troppi la criticano nonostante le lacrime in tv da Costanzo. Stefano De Martino è nella posizione più comoda, lui non mostra molto della sua vita privata, solo le foto con suo figlio Santiago, poi basta una dichiarazione e per De Martino c’è una pioggia di commenti positivi, di “forza e coraggio passerà”. All’indomani della per la separazione legale consensuale in tribunale, salta fuori l’intervista di Stefano De Martino per il film La La Land attualmente al cinema. Anche, quelle parole sono state interpretate come ognuno ha preferito, come un’ennesima dichiarazione d’amore di Stefano a Belen.
Stefano De Martino parla dei sacrifici fatti per arrivare al successo, parla dell’amore e della scelta che farebbe se dovesse decidere tra successo e amore. Lui sceglierebbe sempre l’amore e commenta: “Per avere successo devi essere felice e quindi sceglierei sempre l’amore. Perché un infelice non va da nessuna parte. E al contrario non funziona: il successo non ti porterà mai l’amore. L’amore invece ti può portare il successo”.
La dichiarazione d’amore di Costanzo a Maria De Filippi, leggi qui
Ha poi aggiunto: “Il tuo credere dev’essere più forte di tutti i “no” che ricevi. A me oggi le cose vanno bene, e ringrazio Dio tutti i giorni, ma mi ricordo quanto costa una stanza in un quadrilocale” e inoltre Stefano ha raccontato: “Ho sempre guardato mio padre ballare. Anche se da piccolo mi piaceva semplicemente guardarlo, non pensavo che il ballo potesse diventare la mia strada”. Ed ogni volta Stefano ha scelto.