Stefano De Martino posta la foto più triste dopo la separazione da Belen (Foto)
La foto sul profilo social di Stefano De Martino fa scattare i commenti dei fan dopo la separazione da Belen Rodriguez (foto)
Niente appare per caso sui social e Stefano De Martino così come Belen Rodriguez e gli altri lo sanno bene. E se Belen da qualche giorno non pubblica molto sul suo profilo social, Stefano De Martino ieri sera ha scelto la foto più triste. Il ballerino ormai ex marito della showgirl argentina non guarda l’obiettivo, la testa è bassa, gli occhi bassi, le braccia lungo il corpo. Imemdiati i commenti dei fan che lo sostengono da sempre, istantaneo il collegamento della foto alla separazione ormai legale tra Stefano e Belen. I paparazzi non c’erano davanti al Tribunale a Milano dove la Rodriguez e De Martino martedì pomeriggio hanno firmato la separazione consensuale, gli accordi sul contributo economico per Santiago e i fine settimana in cui starà con il papà.
Nessuna foto su quel momento così triste che però i presenti riferiscono privo di commozione, nessun commento da parte dei due ex coniugi. Ognuno vivo a proprio modo un addio, la delusine, la separazione, il fallimento, e tra Stefano e Belen non è finita nel migliore dei modi. Uno dei due ha smesso di amare, uno dei due ha sbagliato forse più dell’altro, forse poi qualcuno si è pentito ma non era ormai più possibile tornare indietro. O forse la verità non è quella che abbiamo visto in tv, sui social o sui giornali di gossip, ma la conoscono solo i diretti interessati.
Intanto i commenti sui social da parte dei fan invadono i profili di Belen e Stefano ma anche quello di Andrea Iannone. Sotto la foto postata da De Martino si legge tra i tanti: “Lo so non è facile. Ma il tempo guarisce tutto forza che sei bellissimo. Dedicati al tuo bellissimo Santiago e alla tua bravura di artista e ballerino che na bella carusa ti farà perdere la testa. Ne sono certa. Consiglio da sorella maggiore? Forza ,sei un vero uomo”. Tutti un po’ simili i messaggi per lui che alla fine sembra il più ferito di tutti ma forse non è così.