Scoop di Chi per il nuovo anno: Claudia Gerini e Andrea Preti nuova coppia del 2017 (FOTO)
Claudia Gerini e Andrea Preti nuova coppia del 2017. Scatti bollenti sulla rivista Chi in esclusiva nel numero in edicola questa settimana dimostrano il nuovo amore
Inizia alla grande l’anno della rivista Chi che per il primo numero in edicola questa settimana regala un grande scoop a tutti i lettori. La rivista di Alfonso Signorini lancia in copertina un grande scoop per aprire l’anno: la nuova coppia del 2017 è formata da Claudia Gerini e Andrea Preti. La bella attrice e l’ex naufrago dell’Isola dei famosi sono stati paparazzati insieme e non solo in atteggiamenti molto intimi mentre camminano insieme per strada. Sul numero di Chi in edicola questa settimana c’è dell’altro. I due infatti si sono concessi, probabilmente nelle vacanze di Natale, degli attimi di relax insieme e i paparazzi di Chi hanno immortalato queste tenere effusioni. Tra baci appassionati e coccole ecco che la prima nuova coppia del 2017 è servita. I due starebbero insieme, o meglio si starebbero frequentando da un paio di mesi ma adesso sono pronti per venire allo scoperto.
Si legge su Chi: “l’attrice è uscita allo scoperto con Andrea Preti, più giovane di lei di 17 anni, che ha conosciuto poco più di due mesi fa a una riunione per un nuovo progetto cinematografico. Tra i due è scattato subito il colpo di fulmine e nei giorni scorsi hanno trascorso un weekend di passione in un resort a cinque stelle alle porte di Roma”. E le foto pubblicate sul settimanale Chi dimostrerebbero proprio l’inizio di una nuova relazione.
Uno scoop per per alcuni arriva in modo inaspettato visto che l’attrice fino a qualche tempo fa dichiarava di essere ancora legata sentimentalmente a Zampaglione. Proprio in una delle sue ultime interviste per il settimanale Oggi, la Gerini smentiva con queste parole la crisi:
Non è vero che l’amore dura tre anni, io e Federico stiamo insieme da 12. Certo, facciamo lavori che ci impegnano fuori, non abbiamo una convivenza standard, che a questo punto non credo tollererei. Col tempo si diventa l’uno il punto di riferimento dell’altro, senza perdere l’individualità, senza simbiosi forzate. Per dire, Federico non potrebbe mai comporre in casa nostra tra aspirapolvere, bambine, citofono che suona ogni due minuti. Per questo abbiamo un ménage elastico, lui ha una sua “tana” in cui lavora e si rifugia.
Nell’intervista per Oggi la Gerini parlava di amore e di sentimenti ma a giudicare dalle foto pubblicate sulla rivista Chi, sembrerebbe non tornare qualcosa.