Kikò Nalli e Tina Cipollari si sono lasciati? La verità tra conferme e smentite
Kikò Nalli e Tina Cipollari si sono lasciati? La verità tra conferme e smentite. Ecco cosa ha raccontato Kikò nella sua ultima intervista
Arriva il momento di ascoltare le parole dei diretti interessati. Tina Cipollari e Kikò Nalli sono una coppia molto riservata anche se spesso in tv si parla di loro e se sono entrambi protagonisti, i due mantengono riservato quello che è il privato tanto che in questi anni si è spesso parlato di crisi, di rottura. Solo voci e indiscrezioni infondate che i due hanno poi smentito in ogni occasione. La differenza di età, la sovra esposizione mediatica di Tina, il fatto che lei per gioco scherzi con i cavalieri di Uomini e Donne, le battute di Kikò in tv a Detto Fatto: tutti ingredienti che rendono le voci di rottura credibili, anche perchè spesso suffragate da interviste, vere o presunte, che i due avrebbero rilasciato. Questa volta a parlare è Kikò che in una intervista alla rivista In Famiglia, racconta come vanno le cose tra lui e Tina.
KIKO SMENTISCE OGNI CRISI: TRA LUI E TINA CIPOLLARI E’ GRANDE AMORE
Quando leggo certe cose, scritte da chi non è tra le nostre mure domestiche e quindi non conosce veramente le situazioni, mi faccio una risata e un bicchiere di vino. Per entrambi vale solo lavoro, casa e chiesa. Tina, ogni tanto, va a cena con la sua produzione. Ma che proseguano pure le malelingue: ci fanno tanta pubblicità. E ci divertono. Tutta salute!
Insomma questo matrimonio tra alti e bassi sembra andare a gonfie vele ma i fan della coppia vorrebbero vedere una intervista in cui i due raccontano come vanno davvero le cose, i dubbi continuano a esserci perchè Kikò e Tina non si fanno vedere molto spesso in giro insieme.
Continuano a esserci rispetto e amore tra di noi e soprattutto verso il progetto familiare che abbiamo creato e che stiamo portando avanti. Tina è un tipo frizzante, una che ti tiene vivo. Non c’è gara con qualsiasi ragazzina bellona: lei ha una marcia in più.
Tutte le signore che speravano in una rottura dovranno farsene una ragione: Kikò non è su piazza. E’ invece in libreria: in questi giorni infatti sta presentando il libro La Natura in testa.