Coppie VIP

Loredana Lecciso a Domenica Live per rispondere a Romina Power

Loredana Lecciso a Domenica Live per rispondere a Romina Power. Ecco le dichiarazioni rilasciate il 13 novembre 2016

Una settimana fa alla stessa ora stavamo commentando le parole di Romina Power in diretta a L’Arena di Giletti. Parole che hanno lasciato il segno e che come ha fatto notare Barbara D’Urso, anche se in modo non troppo esplicito, chiamano in causa Loredana Lecciso che torna quindi a Domenica Live. E se due settimane fa mancava dalla tv da 9 mesi, oggi invece ce la ribecchiamo a distanza di pochi giorni. Ma del resto era giusto che Loredana tornasse a replicare, peccato che ancora una volta, come fa da anni, la sua presenza in tv non serve a molto. Le dichiarazioni della Lecciso infatti sono sempre molto diplomatiche, studiate a tavolino per non dire nulla fuori posto nonostante le domande martellanti della conduttrice che cerca di cavare qualcosa dalle sue parole.

Romina, per chi ancora non lo sapesse, nella sua intervista a L’Arena, ha raccontato che il suo matrimonio con Al Bano in realtà non è legalmente finito. Infatti non sono separati. E in merito al famoso bacio di Sanremo aveva detto, rispondendo alle domande di Giletti che probabilmente il suo ex marito, o marito, non si era avvicinato a lei non per paura di Loredana ma per paura che si potesse riaccendere la passione. Non sono mancate anche le frecciate a Loredana che però nello studio di Domenica Live sceglie di non replicare in modo diretto.

 

“Io ammiro Al Bano perchè è un grande uomo. Lui è il numero uno. Ha la capacità di mantenere tutti i legami saldi, è un uomo onesto. E’ davvero speciale” parole che vogliono dire tutto e niente come del resto ormai siamo abituati a sentire dalla Lecciso che non va mai in affondo. Come però giustamente commentava, questa è la televisione, poi c’è la vita reale, vissuta in privato dai protagonisti, e lì è tutta un’altra storia. Chi sperava di vedere fuoco e fiamme in tv sbagliava. Da Loredana Lecciso, a quanto pare, non arriveranno motivi di lite o di discussione per la famiglia Carrisi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.