Coppie VIP

Stefano De Martino e la fine del matrimonio con Belen: il ballerino spiega i motivi

Stefano De Martino e la fine del matrimonio con Belen: il ballerino spiega i motivi della rottura, le ultime news

E’ rimasto in silenzio per molto tempo ma probabilmente, dopo aver visto l’intervista di Belen Rodriguez nel programma di Costanzo, ha deciso di parlare e di dire la sua. Lo ha fatto senza esclusive, lo ha fatto parlando con i suoi fan. E’ stata questa la decisione di Stefano De Martino che ha deciso di raccontare a tutti quello che è successo tra lui e Belen scendendo anche, per la prima volta, in dettagli mai raccontati prima. Dopo aver spiegato di essere ancora innamorato di Belen, Stefano ha anche raccontato i motivi per i quali il matrimonio è finito.

LEGGI QUI LE PAROLE DI STEFANO: AMO ANCORA BELEN

STEFANO E LA FINE DEL MATRIMONIO CON BELEN: ECCO COSA E’ SUCCESSO DAVVERO– Le parole di Stefano per spiegare la fine del suo matrimonio: “Nell’ultimo periodo io e Belen non andavamo tanto d’accordo. Siamo state due persone abituate a darsi tanto amore e abbiamo vissuto dei periodi molto travolgenti, abbiamo fatto subito un figlio, ci siamo sposati, perché siamo stati travolti da un sentimento fortissimo. Quando due persone così non trovano più la stessa complicità, il periodo diventa cupo e vedersi in quel modo era diventato triste per entrambi.”

Continua Stefano: “Quando vedi solo i problemi, fai delle scelte di conseguenza. Io ho lasciato la nostra casa e me ne sono andato. Non so se è stato giusto o sbagliato, ma quello che ho fatto comunque oggi mi ha fatto crescere, a capire chi sono e gli errori che ho fatto. È andata così e quello su cui io mi concentro è il presente e il futuro, non mi piace vivere di ‘se’. “

Insomma Stefano conferma quello che ha detto Belen nel programma di Costanzo, è stato lui a decidere di mettere un punto, è stato lui a lasciare la loro casa e a chiudere così questa relazione. E nel futuro? Come si suol dire in questi casi: se sono rose…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.