Andrea Iannone posta una foto dopo la diretta di Stefano De Martino?
Dopo la diretta di Stefano De Martino e le parole su Belen Rodriguez forse la reazione di Andrea Iannone (foto)
Ormai siamo nel pieno della soap opera che vede protagonisti Stefano De Martino, Belen Rodriguez e Andrea Iannone, e la nuova puntata arriva proprio quando pensavamo che tutto fosse giunto al termine (foto). Maurizio Costanzo l’aveva anticipato e con L’Intervista a Belen aveva riacceso curiosità ed entusiasmi spingendo lei a confermare che a chiudere il matrimonio era stato Stefano e rivelando che sempre Stefano era ancora innamorato di sua moglie. La continuazione è andata in onda ieri sera sui social, il ballerino in diretta con i suoi fan ha detto che ama ancora Belen. Un insieme di sincerità e dolcezza che ci sarebbe piaciuta veder terminare con l’arrivo di lei, ma Belen è ferita e adesso sta con Andrea Iannone.
Ed ecco che arriva in scena il pilota, che sembra aver postato su Instagram una foto e un commento mentre Stefano era in diretta con i fan, mentre diceva che lui ama ancora sua moglie. “Scatti rubati, amici di una vita… e la ruota gira”, questo il commento accanto alla foto di Andrea mentre ride guardando qualcosa o qualcuno sul tablet. Stava guardando la diretta di Stefano De Martino? Molti fan della ex coppia pensano questo, ma sarebbero davvero una foto e un commento di cattivo gusto.
Stefano De Martino ancora innamorato di Belen, clicca qui
Gli stessi fan fanno notare che se si riferisce a Stefano la ruota girerà anche per lui prima o poi e che in realtà la ruota di scorta potrebbe essere lui, De Martino e Belen sono ancora sposati e saranno sempre genitori di Santiago. Non crediamo che Iannone si riferisse a Stefano, sarebbe davvero un comportamento immaturo e sofferente. Intanto, Stefano sul suo profilo social ha conclamato il video della diretta; forse aveva detto un po’ troppo, troppa sincerità. Il gossip continua, la soap forse, non ci resta che attendere gli sviluppi ma come sempre noi facciamo il tifo per l’amore.