Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi alla presentazione della Lovy Bag (Foto)
Michelle Hunziker testimonia della nuova borsa Trussardi, coccolatissima da Tomaso (foto)
Per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (foto) ogni occasione è quella giusta per dimostrare amore, per scambiarsi tenerezze, per vivere felici il loro legame. Sono una delle coppie più belle dello showbiz, sognano di avere un figlio maschio e Michelle Hunziker non potrebbe essere più felice tra le braccia di suo marito. Alla presentazione della Lovy Bag Tomaso e Michelle hanno mostrato tutto il feeling possibile. E’ la Hunziker la testimonial della nuova creazione di casa Trussardi. Abito aderente di un colore difficile da non notare, capelli sciolti, tanti sorrisi, tante coccole e tutte le foto possibile per chi era pronto a scattare.
La coppia Hunziker – Trussardi non è per niente pronta a scoppiare, anzi scoppia d’amore. Tomaso è pazzo della moglie e si vede, entrambi non celano la passione e tutta la strada sembra in discesa, un percorso di coppia e di famiglia che appare facile ma dietro c’è tanto. Michelle bellissima ha postato da sola e con Tomaso; ecco le foto
Come sempre solare e coinvolgente, Michelle Hunziker non poteva che essere la migliore testimonial per la nuova borsa Trussardi. Il gossip di recente aveva svelato quelli che sarebbero i regali ricevuti per l’anniversario di matrimonio. Uno splendido Suv e una meraviglia villa sul lago, ovvero la nuova residenza per le vacanze di famiglia. Ma Michelle sul suo profilo social ha scritto: “Mi fa veramente ridere ciò che certi giornali di gossip scrivono su presunti regali milionari che sono stati fatti a me da mio marito (non veri peraltro). Alla fine siamo sempre alle solite. Ancora oggi non viene accettato che molte Donne si costruiscono una carriera e un’indipendenza economica, che scelgono il proprio marito per amore e che vedono i veri regali in cose ben più importanti. I piccoli gesti quotidiani di un marito innamorato, quelli valgono molto di più di qualsiasi altra cosa. Lasciamo perdere va… A voi auguro una splendida giornata. Un abbraccio Mich”.