Rita Bonaccorso a Domenica Live: “Non vivo più voglio essere arrestata”
Nella puntata di Domenica Live in onda il 23 ottobre 2016 torna a parlare Rita Bonaccorso, la ex moglie di Schillaci. Le ultime notizie e le sue dichiarazioni
E’ una storia lunga e complicata quella di Rita Bonaccorso, l’ex moglie di Totò Schillaci che oggi è stata nuovamente ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live. Nella puntata del programma di Canale 5 in onda il 23 ottobre 2016, anche la mamma di Rita, che le è stata sempre vicino in questo periodo davvero difficile. Da mesi, la ex moglie di Schillaci, vive fuori dalla sua casa che è stata pignorata. Attende che la giustizia faccia il suo corso ma si dice esausta per quello che è successo e sta succedendo nella sua vita: “Non ce la faccio più, non vivo più, sono sballottolata a destra e a sinistra…”. Queste le parole di Rita che non riesce a trattenere rabbia ma anche delusione ed emozione nello studio di Canale 5.
L’ex moglie di Schillaci ha anche dichiarato nella puntata di Domenica Live in onda oggi:
“Se voglio occupare la mia casa? Quando esco dal tribunale, sono sempre ansiosa, sto male. Io voglio la verità. L’uomo riesce andare sulla Luna e non riesce a vedere un fascicolo dove le carte sono inesistenti. Ci sono cose che non vanno. Non ce la faccio più a gridare giustizia e a essere sbattuta da un tribunale all’altro. Abbiamo chiesto il sequestro di questo fascicolo. Dovete guardare le carte!”
Nel servizio in onda in precedenza a Domenica Live, la ex di Schillaci aveva dichiarato di voler occupare la sua casa e quindi di essere arrestata come conseguenza. Probabilmente ha poi capito che questa non era la strada giusta ma che deve attendere ed essere fiduciosa anche se non è semplice.
“Abbiamo contestato la cessione del credito per sei anni. Stiamo pensando alla revoca della sentenza, alcune firme sono false. I gioielli sono stati rubati, c’è una sentenza. E io devo pagare il debito di questi gioielli rubati? Non è possibile.”
Questa la chiusura dell’intervento di Rita Bonaccorso nella puntata di Domenica Live in onda il 23 ottobre 2016 su Canale 5.