Riccardo Scamarcio trasloca in un attico a Roma e arriva Valeria Golino
Su Novella 2000 le foto di Riccardo Scamarcio alle prese con il trasloco in un attico a Roma (foto)
La storia d’amore tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino (foto) è finita da tempo anche se la ex coppia non ha voluto mai rendere ufficiale la notizia snobbando sempre il gossip. Scelta comprensibile a cui si aggiunge magari il desiderio di entrambi di restare ugualmente uniti, forse in modo diverso. Infatti, durante il trasloco di Riccardo Scamarcio nel nuovo attico a Roma appare anche Valeria Golino, segno che in ogni momento importante lei per Riccardo c’è sempre. E’ Novella 2000 a pubblicare le foto del trasloco, il gossip questa volta ha sorpreso l’attore che segue i lavori di trasferimento. Il vero gossip è proprio l’arrivo inaspettato di Valeria Golino.
I fan della coppia tornano a sperare che Riccardo e Valeria possano tornare insieme; il loro amore è durato a lungo suscitando sempre invidie e domande. I più attenti e sempre informati dicono che sia Scamarcio a non riuscire a fare a meno della sua ex compagna; così c’è chi attende il ritorno di fiamma, chi invece è sicuro che per Riccardo stia iniziando una nuova vita da single.
Ecco le foto pubblicate da Novella 2000
Le foto della festa di compleanno di Mara Venier a casa sua – clicca qui
Davvero difficile capire anche per i paparazzi e gli esperti del gossip se c’è una possibilità per i due attori di tornare insieme. Da quando si sono lasciati non sono mai stati avvistati con altre persone; ma riservati come hanno sempre dimostrato di essere dubitiamo possano farsi beccare se non voglion