Coppie VIP

Andrea Bocelli presenta la sua Veronica a Domenica Live: storia di un grande amore (FOTO)

Andrea Bocelli presenta la sua Veronica a Domenica Live: storia di un grande amore.Ecco le foto dalla puntata del 16 ottobre 2016

Un emozionato Andrea Bocelli è stato ospite, in collegamento esterno, con Barbara D’Urso nella puntata di Domenica Live del 16 ottobre 2016. Conosciamo da tempo la sua bellissima moglie Veronica ma oggi il grande artista italiano, ha deciso di presentare la sua meravigliosa Veronica al pubblico di Canale 5 e non solo. Il loro è il racconto di un grande amore anche se Veronica è arrivata nella vita di Andrea dopo un matrimonio finito che gli ha comunque regalato due grandi gioie. Dal primo matrimonio Bocelli infatti ha avuto due figli che ama e che fanno parte di quella che la stessa Veronica definisce una bellissima “famiglia allargata”.

E dall’amore con Veronica è nata la loro piccola Virginia:

Io cerco di difendermi da questa onda d’urto. Una bambina di quella età che parla perfettamente inglese, ha avuto un impatto emotivo. Ho già pensato, a quando a 14 – 16 anni mi porterà un ragazzino a casa, mi toccherà subire in silenzio. L’ho chiamata Virginia.

Un piccolo uragano in casa che ha rivoluzionato la vita di Andrea, che aveva già cresciuto due maschietti, ormai grandi però.

Spazio per le confessioni nella puntata di Domenica Live di oggi. Veronica racconta: “Andrea ha una predisposizione naturale per il mondo femminile in particolare. Il genere gli interessa. Abbiamo la fortuna/sfortuna di lavorare assieme. Alcune decisioni sul lavoro ci dividono ma siccome lui è il capo, a volte, mi tocca soccombere.” Bocelli invece ha dichiarato: “All’inizio sembrava più aperta, poi, è diventata la classica donna italiana gelosissima. Pratica un concetto: “Gli uomini non vanno mai lasciati da sola”.

Entrambi sono legati da una passione, se così si può definire, quella di fare del bene. Veronica spiega: “Andrea dice sempre che noi sediamo dalla parte del tavolo dei fortunati. Avendo di più degli altri, dobbiamo condividere e io la penso esattamente come lui”. Per questo i due hanno deciso di dedicare molto del loro tempo alla fondazione che si occupa di opere benefiche.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.