Flavio Insinna parla del matrimonio forse annullato con Mariagrazia Dragani
Flavio Insinna parla anzi non parla del suo matrimonio forse saltato con Mariagrazia Dragani
Flavio Insinna non muta il suo atteggiamento e fa bene, è uno dei pochi vip che riesce a tenere ben distinta la vita provata da ciò che vediamo di lui in tv. Tutti abbiamo parlato del matrimonio di Flavio Insinna con Mariagrazia Dragani, ci aveva ancora una volta sorpreso, lo immaginavamo eterno scapolone e invece stava per sposarsi. Tutti allo stesso modo abbiamo poi chiacchierato curiosi sul probabile annullamento delle nozze, Insinna non si sposava più, le sue nozze era forse saltate. La domanda diretta al conduttore e attore gli è stata rivolta in occasione della conferenza stampa di presentazione di Dieci Cose. Domani sera su Rai 1 Insinna sarà alla conduzione del nuovo programma con Federico Russo.
Dunque, matrimonio saltato con la Dragani o strategia per confondere il gossip? Le risposte del conduttore sono forti e zittiscono: “Mi hai mai visto affannarmi a rispondere o a smentire se sono gay o no? No! L’unica polemica nella mia vita l’ho fatta, purtroppo, contro i simpaticoni di Striscia quando dicevano che Affari Tuoi era pasticciato. È l’unica volta in cui mi sono esposto. Per le altre cose mai: dove vivo? Vivo con mamma? Sono gay? Mi sposo? È roba della mia vita” aggiungendo anche altro: “Il giorno in cui mi arrestano perché ho rubato dieci barattoli di marmellata, qualcosa al giudici dovrò dirla. Qua, invece, ho la libertà non solo di non rispondere, ma di dirti che è una parte privata della mia vita”. Insinna dà ancora una volta una bella lezione di vita a tutti e non si ferma qui: “Ho visto sui giornali delle foto rubate del giorno dopo il funerale del mio papà: io grasso, coi capelli lunghi e la barba sfatta. Con scritto ‘il dolore di Flavio Insinna’. Io avrei pubblicato la foto se fossi uscito di casa con lo smoking ridendo e andando a ballare. Non vedo la notizia!”.
Valeria Marini al GF Vip cotta di Bettarini – clicca qui
Impossibile dargli torto chiude infine dicendo: “Facciamo che riusciamo a dare un segnale: mentre tutti dicono le proprie amanti, le ex, le corna, c’è uno che dice ‘no, non dico niente”.