Belen e Iannone, arrivano le prime foto della Rodriguez nervosa (Foto)
Belen Rodriguez e Andrea Iannone su Nuovo, le foto bruttine della showgirl arrabbiata (foto)
E’ appena stata resa ufficiale la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino e già arrivano le foto brutte della coppia, o meglio della showgirl. Non parliamo di estetica, impossibile che Belen sia brutta anche nella peggiore delle foto, ma notiamo brutte occhiate e dito medio alzato; verso chi? Ovviamente verso i paparazzi. La Rodriguez dimentica un po’ troppo spesso che la sua fortuna è iniziata tutta grazie al gossip; dovrebbe prendere il buon esempio dalla collega Michelle Hunziker che anche nei suoi giorni non nega mai un sorriso e un grazie ai fotografi che la inseguono. Cosa è accaduto questa volta e Belen, perché ha fatto quel gestaccio a chi lavora con gli obiettivi puntati sui personaggi famosi?
Sappiamo che la showgirl argentina non vorrebbe mai essere fotografata, preferisce scattare da sola o farsi scattare le foto da mostrare ai fan, ma i paparazzi ci sono e ogni tanto le tirano fuori il suo bel caratterino. E’ il settimanale Nuovo a mostrare questa volta le foto della coppia in giro e a pizzare Belen nervosa. Andrea Iannone invece sembra indifferente, è abituata a mantenre la calma e magari a lui non interessa molto dei fotografi. Ecco le foto bruttine, occhiataccia e dito medio alzato.
Stefano ed Emma insieme? La risposta della sorella di De Martino – clicca qui
Sembra che inoltre durante la presentazione della collezione di borse Me Fui la bella Belen si sia arrabbiata ancora una volta con i fotografi che le chiedevano di spostarsi per questioni di lice. Avrebbe detto piccata che è lei a decidere. Qualche pomeriggio fa poi la rabbia sotto casa mentre passeggiava con il suo nuovo compagno. Al centro di Milano è normale che i paparazzi sbuchino ovunque… Ormai Belen e Andrea sono sempre insieme, a casa, in palestra, nei locali, in giro a Milano, facile beccarli uno accanto all’altra. Dopo le foto del primo litigio queste, magari le prossime saranno più belle.