Coppie VIP

Belen e Andrea Iannone, primo litigio furioso in pubblico (Foto)

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, sul settimanale Eva 3000 le foto della prima lite in pubblico (foto)

Quanto durerà tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone (foto)? Con un bel po’ di cattiveria c’è chi si pone questa domanda ironizzando sul nuovo amore tra la showgirl argentina e il pilota di Moto Gp. Ma si aggiungono le foto pubblicate dal settimanale Eva 3000, le immagini che mostrano un litigio in strada, la prima lite in pubblico tra Belen e Andrea Iannone. Tutti gli innamorati tra un bacio e un altro litigano e magari subito dopo fanno pace, ma lei è la showgirl più nota nel nostro Paese, è sempre al centro del gossip, sui social è attivissima e tutti sanno fin troppo dei suoi amori, anche ciò che non è vero. Andrea Iannone arriva dopo Stefano De Martino, dopo un matrimonio fallito, dopo troppo gossip e troppe foto. Dunque la loro storia d’amore interessa a molti e vedere Belen così furiosa mentre sembra puntare una forchetta contro il suo fidanzato non è certo una bella immagine.

Se queste foto sono vere e se quel litigio c’è stato davvero, ci chiediamo se sia così difficile evitare di mostrarsi cos’ alterati in luoghi pubblici, se lo è le conseguenze sono queste: le foto di una brutta lite sotto gli occhi di tutti. Il primo bacio, la prima lite, tutto in pubblico, tutto gossip a beneficio di tutti. Ed ecco le foto pubblicate da Eva 3000.

I bene informati sostengono che dopo la lite in breve tempo tutto sia tornato sereno e Belen ed Andrea sereni come sempre. Questa lite si aggiunge all’altra lite apparsa tra le pagine del settimanale Chi tra Stefano De Martino e il suo ex suocero, Gustavo Rodriguez. Tra il papà di Belen e il ballerino uno scambio di vedute un po’ acceso, ma come ha confermato la showgirl era solo una discussione tra persone intelligente per poi giungere ad un accordo. Alla prossima puntata!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.