Cristina Parodi confida che per i figli è un bancomat ma per fortuna anche altro (Foto)
Cristina Parodi e Cecchi Gori hanno tre figli e la giornalista ironizza sul loro legame (foto)
Benedetta, Alessandro e Angelica sono i figli di Cristina Parodi e Giorgio Gori (foto), ed è la giornalista e conduttrice ad ironizzare sul legame con i tre ragazzi in un’intervista ad Intimità. In pratica, commenta la Parodi, i figli sono in una età in cui la loro principale esigenza è chiedere soldi ai genitori, a loro, ad entrambi. In 21 anni di matrimonio Cristina Parodi e Giorgio Gori hanno costruito una splendida famiglia, ma non è certo come quelle che si vedono nelle pubblicità, sempre col sorriso sulle labbra. Ma iniziamo dalla simpatica rivelazione che accosta i coniugi Gori al bancomat.
Ne parla spiegando la sua vita divisa tra Roma, Milano e Bergamo, divisa tra lavoro e famiglia: “La scelta è giusta, in quanto per forza di cose devo andare avanti indietro, già è tanto che il venerdì vada in onda da Milano, così la sera me ne posso stare tranquillamente a Bergamo con la mia famiglia, senza dover prendere treni e aerei – e ha aggiunto – Certo, ormai i ragazzi sono grandi, ma la voglia di stare con loro è sempre tanta. E ciò anche se non hanno più bisogno di coccole e cure come quando erano piccoli”. Poi ha proseguito ironica ma non troppo: “D’altronde ormai le loro esigenze sono altre, anzi, la principale esigenza in questa fase è solo una, ovvero chiedere soldi a noi genitori, Sì, fondamentalmente per Benedetta, Alessandro e Angelica siamo dei bancomat. E ogni tanto anche qualche altra cosa, per fortuna”.
Ma ovviamene c’è anche ben altro tra loro: “Ciononostante, ma forse è inutile precisarlo, sono il dono più grande che mi abbia fatto la vita. Sono fortunata. Quando una donna riesce a realizzarsi nella professione e anche ad avere dei figli e un marito con cui sta bene credo davvero che non debba chiedere di più”. E’ soddisfatta e a 52 anni davvero le sue soddisfazioni sono tante, così come le grane che si hanno quando hai tre figli dell’età dei suoi.