Coppie VIP

Emma Marrone parla del legame con Stefano De Martino e dell’arrivo di Belen (Foto)

Emma Marrone nella sua prima autobiografia parla di Stefano De Martino e dello tsunami Belen Rodriguez (foto)

I fan di Emma Marrone e Stefano De Martino (foto) non hanno mai dimenticato l’amore che li ha legati da alunni di Amici di Maria De Filippi fin dopo la vittoria del talent della cantante e ancora oltre. Poi è arrivato uno tsunami, così sembra che Emma definisce Belen o la situazione che si è creata e che ha rovinato il loro amore. La Marrone ne parla solo adesso, parla di quella piccola magia, della storia d’amore con Stefano De Martino, della loro felicità. Tutto chiuso nella sua prima autobiografia dal titolo Dentro tutto è acceso. Emma Marrone sembra che abbia avuto voglia di rivelare qualcosina in più, ma restando sempre fedele a se stessa, lei che del gossip e delle chiacchiere non ha mai avuto bisogno.

La storia d’amore tra Emma e Stefano era nata tra i banchi di scuola, lui ballerino e lei cantante. “Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato: eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient’altro” racconta la cantante leccese che aggiunge: “All’improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti, e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel maledetto circo mediatico”.

Le foto del matrimonio del ministro Beatrice Lorenzin – clicca qui

Si riferisce solo a Belen o anche ad altro? Questa è una anticipazioni che invece ci regala il settimanale Chi di Alfonso Signorini, un modo per incuriosire fan e non solo alla lettura della autobiografia della Marrone. Sembra chiaro lo tsumani possa essere la Rodriguez o ciò che ha scatenato; però adesso lei è la ex signora De martino e sembra non ci siano più possibilità di ritorno. Emma non ha mai voluto parlare di tradimento, del perché della rottura, né si è lasciata andare in questi anni a rabbia o vendetta. Ha vissuto tutto nel silenzio e infatti dice: “Ho saputo custodire i miei sentimenti. Non sono mai esplosa con esternazioni di rabbia e vendetta. Con copertine studiate ‘ad hoc’. Ho abbracciato il silenzio. E aspettato di capire tutto lucidamente”. Sarà un successo questo libro?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.