Laura Chiatti e Marco Bocci al mare con Enea, un pomeriggio dedicato a lui (Foto)
Marco Bocci e Laura Chiatti a Terracina in spiaggia paparazzati dal settimanale Chi (foto)
Marco Bocci e Laura Chiatti (foto) sono sposati da pochissimo ma hanno già due bambini, Enea e Pablo, poco più di due anni di matrimonio e poco più di un anno di differenza tra i due bambini. Una vita insieme con una famiglia magari numerosa, il desiderio di Marco Bocci e Laura Chiatti ha preso forma in breve tempo, tutto si sta realizzando, ma certo non è semplice crescere da soli due figli così piccoli, spostarsi da un set all’altro ed essere belli e felici come loro. Marco e Laura ci stanno riuscendo come tante altre famiglie, con loro è difficile vedere una tata, ma per un pomeriggio da dedicare tutto al primogenito Enea hanno lasciato il piccolo, Pablo, forse proprio con la tata o magari con la nonna.
A Terracina hanno trascorso gli ultimi giorni di sole, in spiaggia Marco Bocci e Laura Chiatti confusi tra gli altri, si sono dedicati completamento al primogenito. Pablo è diventato presto fratello maggiore e dopo le tante attenzioni di mamma e papà solo per lui adesso deve dividere tutto con il piccolo Bocci. Il settimanale Chi li ha sorpresi in spiaggia, ecco le foto
Le foto del matrimonio di Gabriella Pession – clicca qui
Incredibile ma vero, la famiglia Bocci è sempre in forma perfetta. Pablo ha solo pochi mesi, fa passare ancora notti insonni alla sua mamma ma la Chiatti è sempre perfetta, anche senza trucco e con i capelli in disordine. Con il tempo anche lei ha imparato a non prendersela troppo per i commenti sui social rivolti a lei, ma guai a toccare i suoi bambini o Marco con una parola. Alle prossime foto della famiglia Bocci.