Coppie VIP

Cristel Carrisi cambio d’abito per il ricevimento, la sposa non sbaglia (Foto)

Cristel Carrisi sposa meravigliosa anche con il secondo abito Pignatelli scelto per il ricevimento del matrimonio (foto)

Il matrimonio di Cristel Carrisi e Davor Luksic è stato da favola, così come gli abiti che la sposa ha scelto per la cerimonia e il ricevimento (foto). Cambio d’abito per la figlia di Al Bano e Romina Power, un abito che le ha permesso di essere più libera nel muoversi tra balli, canzoni e tempo da dividere tra gli invitati, ma restando sempre la principessa del ricevimento. Cristel Carrisi ha incantato tutti dall’ingresso in chiesa con il suo abito firmato da Monique Lhullier, bianco con la schiena scoperta, scollato ma non eccessivo, velo lunghissimo e foglie dorate tra i capelli. Un romanticismo che non ha abbandonato con l’abito da sposa scelto per il ricevimento.

Il secondo abito firmato da Carlo Pignatelli, lo stilista è anche un caro amico di famiglia e per Cristel ha creato un abito perfetto, elegantissimo, senza gli eccessi a cui ci hanno abituato tante altre spose vip. Ecco le foto del secondo abito da sposa scelto da Cristel

Qui il video in cui Romina e Al Bano cantano insieme per la figlia al matrimonio – clicca qui

Il matrimonio di Cristel e Davor Luksic è stato celebrato a Lecce nella chiesa barocca di San Matteo e poi festeggiamenti di lusso nella Masseria La Mea, di proprietà della famiglia Carrisi. Nella masseria settecentesca che si trova a Cellino San Marco luminarie e ruota panoramica, uno stile che riprende le grandi feste popolari, che fa sognare grandi e bambini. Tanti gli amici vip presenti, grande assente Loredana Lecciso. Un’assenza che alla fine il popolo del web ha apprezzato. Cristel non gradiva la sua presenza e sembra che sia stata un po’ forzata nell’invitare all’ultimo momento la compagna (o ex compagna) di suo padre. La Lecciso ha fatto la scelta giusta; i rapporti tra lei e la terzogenita del cantante non sono mai stati ottimi: “Deve essere il giorno di Cristel, io non c’entro e faccio un passo indietro” ha dichiarato nei giorni scorsi Loredana rendendo il matrimonio davvero perfetto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.