Fabrizio Corona ringrazia Carlos e Nina Moric, la famiglia sì è riunita (Foto)
Dopo tanto odio Fabrizio Corona e Nina Moric hanno messo tutto da parte per amore del loro Carlos (foto)
Pensavamo che non sarebbe arrivato mai questo momento e invece dopo tanto veleno arrivano non solo le foto di Fabrizio Corona con Nina Moric e il figlio Carlos ma anche le parole più belle. Abbiamo già visto le foto della festa di compleanno del figlio di Corona e della Moric, ma adesso l’ex re dei paparazzi va oltre. Al settimanale Chi spende finalmente belle parole per la sua ex moglie. Di motivi per litigare ne avranno anche avuti tanti, ma è evidente che ognuno ha le sue colpe; il merito più grande è di aver messo al mondo Carlos 14 anni fa. Ed è proprio in occasione del suo quattordicesimo compleanno che il figlio di Corona ha ottenuto il suo regalo più grande, la pace tra mamma e papà.
Forse questa volta c’è vera armonia, forse questa volta il gossip non c’entra niente, forse questa volta Fabrizio Corona e Nina Moric hanno davvero messo da parte l’odio per amore. Ed è Corona a raccontare come suo figlio è riuscito a sistemare tutto in famiglia.
“Mio figlio Carlos era in Liguria a festeggiare i suoi 14 anni dal suo migliore amico. La mattina squilla il mio telefono e lo sento strano: “È il tuo compleanno devi essere felice” gli dico. E lui: “Io sono felice solo se posso festeggiarlo con te e mamma”. La stessa cosa ha fatto con Nina. Due adulti messi ko da un bambino speciale. Io e la mia ex moglie non potevamo tirarci indietro e così dopo due anni e mezzo ci siamo incontrati di nuovo. Per amore di nostro figlio“. E’ il racconto di Corona al settimanale Chi: “L’ultimo incontro è avvenuto due anni e mezzo fa, quando ero in carcere”, spiega Corona “ed è quasi finita in rissa. Da quel momento più nulla. Alla festa io sono arrivato con la mia fidanzata Silvia Provvedi, Nina con il suo compagno Luigi Favoloso”. Corona prosegue e racconta: “All’inizio è stato strano. Poi Carlos ci ha preso per mano e ci ha portato in terrazza. In quel momento si è rotto l’odio, lo stupido odio che rovina la vita delle persone e allontana la pace. In quel momento eravamo di nuovo una famiglia. La famiglia che io avevo sognato e distrutto. La famiglia che mio figlio voleva di nuovo per una sera, per sempre – Corona ammette – ho visto la felicità negli occhi di mio figlio, ma anche in quelli di Nina e nei miei. Ringrazio Nina per questa nuova opportunità. Vorrei che questo giorno segnasse un nuovo inizio per la mia famiglia”.