Aldo Montano fuori alle Olimpiadi ma la sua compagna è incinta, ed ha vinto tutto (Foto)
Aldo Montano si consola dopo Rio 2016 con la fidanzata Olga Plachina, è incinta (foto)
Per Aldo Montano in queste Olimpiadi 2016 a Rio resta l’amaro in bocca ma se la sua disciplina non gli ha portato un’altra medaglia si consola con la sua splendida Olga. Presto Montano sarà papà, Olga Plachina è incinta. Nelle foto pubblicate da Novella 2000 la coppia è in costume e la bellissima atleta e modella mostra un pancino che non lascia dubbi. A dire il vero nelle foto che vi mostriamo in basso sembra che abbia la classica nausea dei primi mesi di gravidanza. Dopo la delusione per lo sciabolatore livornese arriva la medaglia più bella che di certo batte anche la sua quarta esperienza olimpica agli ottavi di finale contro Nikolay Kovalev.
“Ma l’avventura più grande sei tu … Grazie Amore per avermi sopportato in questi mesi” ha scritto Aldo Montano una settimana fa rivolgendosi alla sua Olga. Accanto una foto sulla spiaggia di Rio, loro due insieme, bellissimi e innamorati. Aldo ha 37 anni, lei solo 19 e sono una delle coppie più belle di queste Olimpiadi 2016. Ecco le foto
Mara Venier al Pronto Soccorso dopo la dieta – clicca qui
Insieme sono un veri spettacolo, in barca sono coccole ma Olga non sembra star bene; il suo pancino si vede e forse anche i malesseri del momento. Queste sono le foto scattate prima in barca al largo di Ponza e poi a passeggio per le vie del centro, sulla bella isola. Le dolci curve di Olga sono evidenti anche col vestitino. Sarà questo il motivo per cui la bella Plachina non gareggia a Rio con le sue compagne? Al momento la coppia non ha confermato la dolce attesa, si attende che siano loro ad ufficailizzare e poi a festeggiare con tutti.