Coppie VIP

Stefano De Martino cambia look e l’amore con Emma Marrone forse è tornato (Foto)

Stefano De Martino ha tagliato la barba e forse sta cambiando la sua vita. Davvero c’è Emma Marrone con lui? (Foto)

Quando le donne tagliano i capelli o cambiano colore c’è un cambiamento in vista, ma se Stefano De Martino ha tagliato la barba e cambiato look cosa vuol dire? Ormai ogni azione di Stefano viene legata ad Emma Marrone (foto). Il gossip li vuole insieme, i fan di entrambi non vedono l’ora che accada  e tutti passano tra le pagine di Stefano, di Emma e di Belen per scoprire qualche dettaglio in più. Tutto è nato dalle foto di Stefano De Martino in vacanza ad Ansedonia a casa di Maria De Filippi. Dopo poco è arrivata la foto di Emma Marrone a casa di Maurizio Costanzo, la stessa casa.

Ma non basta perché sembra che qualcuno ha notato che Emma Marrone e Stefano De Martino al momento sarebbero insieme ad Ibiza, o almeno le loro foto sarebbero molto simili. Dalla spiaggia al sole tra le dita, ogni indizio è utile per parlaere d’amore o di ritorno di fiamma tra i due ex. Ma è davvero così? Ecco le foto

Le foto di Barbara D’Urso in topless dal 1996 ad oggi – clicca qui

Al momento nessuno dei due ha smentito ma in compenso c’è la foto di Belen Rodriguez che dal suo profilo social caccia la lingua… Ecco che tutti pensano che sia una smorfia rivolta alla Marrone e al suo ex marito. Cosa c’è di vero in tutto questo? Di certo tanto è inventato da chi vorrebbe di nuovo insieme Emma e Stefano, ma mai dire mai. Intanto, De Martino ha tagliato la sua barbetta e si è reso conto di sembrare più piccolo, così tanto che la gente quasi non crede sia maggiorenne. La sua vita è ad una scolta, Stefano ha messo alle spalle il suo legame con Belen Rodriguez, ha deciso di dare il meglio a suo figlio Santiago, e forse di riconquistare la donna con cui era felice, Emma. Alla prossima puntata!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.