Raoul Bova e Rocio, le immagini dell’amore e della complicità (Foto)
Raoul Bova e Rocio Munoz Morale hanno postato su Instagram le foto del loro allenamento (foto)
Da quando è nata la piccola Luna, la figlia di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, in tanti hanno parlato di crisi tra i due attori, ma entrambi sono sempre rimasti in silenzio lasciando che il tempo desse a tutti le giuste risposte. L’amore in realtà procede a gonfie vele tra Raoul Bova e la sua bella Rocio e per chi continua a dubitare arrivano anche le foto del loro allenamento insieme, di mattina, tra risate e poco sport, ma con una complicità evidente. “Diceva alziamoci presto ed alleniamoci insieme…diceva” scrive Rocio accanto alla foto e aggiunge: Siamo due pazzi”.
Raoul Bova risponde con un’altra foto e commenta: “Ok, oggi abbiamo scherzato, da domani si fa sul serio”. Tutto finisce su Instagram per la gioia dei fan della coppia. Sono rare le loro foto insieme e queste mostrano il massimo della complicità. Dunque, un amore perfetto, eccole
Le foto di Barbara D’Urso in bikini questa estate 2016 – clicca qui
L’allenamento non è quello dei veri campioni ma c’è ben altro e ben più importante. Raoul Bova ha rivelato che in questo momento le cose più importanti sono la sua vita interiore e sentimentale, aggiungendo che è orgoglioso soprattutto di essere padre e di esserlo di tre figli che hanno età diverse tra loro: “Sono molto contento di avere tre figli che hanno età diverse. Ognuno di loro mi dà gioie differenti”. Bova è padre di Alessandro Leon e Francesco, di 16 e di 15 anni nati dal matrimonio con Chiara Giordana. Poi c’è la piccola Luna che ancora non ha un anno e che lo rende felice, proprio come la sua Rocio.