Coppie VIP

Myriam Catania e Luca Argentero si incontrerebbero di nascosto dai rispettivi compagni (FOTO)

Luca Argentero e Myriam Catania si sono lasciati e hanno dei compagni ma si incontrerebbero ancora di nascosto (foto)

Che Myriam Catania e Luca Argentero (foto) fossero una coppia speciale era evidente ma sembra che i due attori siano anche una ex coppia fuori dal comune. Myriam dopo il dolore e dopo aver incontrato anche lei un nuovo amore ha rotto il silenzio e ha confidato qualcosa sul presente e su ciò che sarà per sempre Luca Argentero per lei, ma Alberto Dandolo aggiunge altro e mette la pulce nell’orecchio insinuando che i due ex sarebbero ancora innamorati, che il loro forse continua di nascosto, in gran segreto, lontano da occhi indiscreti e quindi anche dai rispettivi compagni. Sappiamo che Luca Argentero è fidanzato con la giovane Cristina Marino, conosciuta sul set. Sappiamo che Myriam è di nuovo felice accanto a Quentin, direttore creativo di una agenzia pubblicitaria un affascinante parigino; ma tra i due ex coniugi ci sarebbe ancora tanta passione.

Con sincerità la Catania ha confidato che sta bene, che è un periodo positivo ma che ha anche sofferto per la fine del matrimonio con Luca. Il loro sembrava un legame che non dovesse mai spezzarsi, invece Myriam ha commentato a Vanity Fair: “È successo che ho visto Luca con un’altra persona, e io mi sono innamorata di un’altra. Ho provato a vedere le cose da fuori, non è una cosa immediata, anche qui ci vuole la saggezza che è degli anziani e quindi richiede tempo”.

Belen dallo psicologo dopo la separazione da De Martino – clicca qui

La doppiatrice ha anche manifestato il fastidio per le foto mostrate dal gossip, per le parole usate nei suoi confronti ma sa che tutto fa parte del suo mondo. Per Luca Argentero continua ad avere parole bellissime: “Un fratello, un amico, un compagno anche perché Luca per me era tutto questo. Oggi quel sentimento c’è ancora, ma è libero, consapevole… La sofferenza va trasformata in qualcos’altro e alla fine rimane solo l’amore che abbiamo provato e che continuiamo a provare. Per carità, non è semplice: soffri e ci vuole del tempo per elaborare le cose, ma alla fine conta solo l’amore”. Intanto, c’è chi è sicuro che la ex coppia si incontri di nascosto e che il loro amore non finirà mai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.