Coppie VIP

Laura Chiatti presenta Pablo sconvolta tra pannolini e biberon (FOTO)

Laura Chiatti posta una foto un po' sconvolta sul lettone con i suoi due bambini. Bellissima l'attrice non si preoccupare di apparire ma solo di essere (foto)

Laura Chiatti dopo la nascita del secondo figlio sembra aver un po’ cambiato atteggiamento, sono più numerose le sue foto con Pablo ed Enea ed inoltre mostra le sue giornate con tutta la fatica del momento. Laura Chiatti non nasconde la felicità di aver dato vita ad una splendida famiglia con Marco Bocci ma allo stesso tempo non nasconde quanto sia “sconvolta” dal nuovo ritmo. Sul suo profilo Instagram per la prima volta la Chiatti mostra il secondogenito, il piccolo Pablo. Con loro due sul lettone c’è anche Enea, l’attrice ha l’aria stanca, non c’è tempo per sistemare trucco e parrucco come fano tante sue colleghe prima di scattare un selfie. Laura è così semplice nella sua vita privata che tante mamme si riconoscono; ma come sempre per lei non mancano le critiche.

La moglie di Marco Bocci desidera una famiglia numerosa, sembra che i due attori parlino già di realizzare il desiderio di avere una femminuccia. Intanto, Laura Chiatti sta iniziando a capire quanto sia difficile occuparsi di due bimbi così piccoli.

laura chiatti

Di certo solo con Enea era tutto più semplice. Così, dopo la foto della notte da leoni mostrata dall’attrice umbra con biberon e di tutto per i neonati sul suo comodino, ecco lo scatto accanto a cui lei stessa cinguetta “Leggermente sconvolta”. Laura posta spesso foto scattate sul lettone e in tanti si divertono a sottolinearlo. A noi piace coì, vera, naturale, semplice come tutte le mamme che si occupano da sole dei loro bambini. Un po’ di disordine nella stanza, la tv accesa, Pablo che dorme in braccio alla sua mamma ed Enea che di certo ha bisogno di tante attenzioni. Il primogenito dei Bocci ha compiuto a gennaio un anno ed ha già un fratello minore, Pablo che ha più o meno dieci giorni! Alle prossime foto!

Bianca Balti mostra le foto mentre allatta – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.