Coppie VIP

Sonia Bruganelli risponde alle critiche sulla foto in aereo privato (FOTO)

La moglie di Paolo Bonolis risponde alle critiche sulla foto in aereo postata mentre andavano in vacanza a Formentera (foto)

Ricordate la foto che Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis (foto), aveva postato sul suo profilo social mostrando la partenza con famiglia e amici in aereo privato e l’arrivo ad Ibiza? A tutti piacerebbe avere la possibilità di viaggiare come la famiglia Bonolis ma non tutti possono mentre tanti soffrono di invidia. Quindi sono arrivati i commenti negativi contro Paolo e Sonia, il loro voler mostrare, ostentare e tante altre chiacchiere. Questo lo sapevamo, lo immaginavamo perché non c’è vip immune ma ci ha sorpreso la risposta di Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis non ha retto e alla fine da Formentera ha espresso la sua opinione a muso duro. Sonia ha detto la verità, ciò che pensa e che molti non dicono.

Inevitabili l’arrivo di nuove critiche mentre pochi sostengono la Bruganelli nella sua risposta. Ed ecco come ha commentato la moglie di Bonolis le critiche su quella foto in aereo verso le vacanze: “O mio Dio… Nemmeno se i suoi soldi fossero i vostri… Grazie. …e comunque l’aereo privato non è nostro. Si può prendere per piccoli spostamenti e noi, avendo molti bimbi, di cui una non proprio velocissima negli spostamenti lo noleggiamo ogni anno. Potendo farlo, perché no??poi aggiunge –  L’Italia è quel paese dove per essere apprezzato sui social network devi farti una foto dove se la fanno cani e porci (tipo a piazza del Duomo) vestito come un poveraccio; mentre se ti fai una foto in una suite, vestito con abiti di alta sartoria e pieno di gioielli, vieni meno apprezzato e addirittura criticato (pensate voi come stanno inguaiate alcune persone) – poi forse un po’ esagera ma è sincera fino in fondo

Le foto del matrimonio del cognato di Paolo Bonolis con la poliziotta di Avanti un altro – clicca qui

A me viene l’angoscia ogni volta che vedo molti personaggi pubblici italiani salire sui palchi in t-shirt e jeans (alcuni salgono addirittura in canotta e pantaloncini): credo che nel mondo dello spettacolo la semplicità non si può vedere né scenicamente e né musicalmente (solo umanamente: e pubblicare una foto in una suite non vuol dire non essere una persona semplice) – quindi concludeItaliani siate più positivi e meno frustrati: la vostra negatività è la rovina della vostra vita e del vostro paese. In Sud America molti sono poveri ma seguono e ammirano artisti superbi; non aggiungo altro…”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.