Coppie VIP

Laura Chiatti a casa dopo il parto mostra le sue notti con Pablo ed Enea (FOTO)

Laura Chiatti tornata a casa dopo la nascita del secondo figlio, Pablo, ha postato foto e frase facendo ben capire come sono le sue notti e quelle di Marco Bocci

Le notti da leoni stanno diventando un po’ il tormentone di questa estate 2016 ma se per qualcuno è fare le ore piccole con gli amici per Laura Chiatti e Marco Bocci è il sogno che è diventato realtà, ma è una vera fatica (foto). Laura Chiatti è tornata a casa dopo aver dato alla luce il suo secondo figlio, Pablo. Enea ha compiuto un anno ha gennaio ma ha già un fratellino, era ciò che volevano Marco e Laura ma deve essere davvero dura la notte con due bimbi così piccoli. Così la Chiatti cinguetta “Le nostre notti sì. Che sono da leoni”. Difficile non sorridere immaginando le notti dei due attori con i loro bambini.

Una tenerezza unica ma anche una gran fatica e Laura Chiatti rende ancora più chiara l’idea postando sul suo profilo social lo scatto del suo comodino invaso da ciuccio, biberon, salviettine detergenti. C’è anche un telecomando, ma avranno ancora tempo per guardare la tv? Marco Bocci e Laura Chiatti hanno più volte detto che desiderano avere una famiglia numerosa e che fare i genitori a loro piace da morire. Il 5 luglio scorso hanno festeggiato il secondo anniversario di matrimonio e già hanno due figli. La dolce intenzione adesso sembra sia quella di avere una bimba. Così tra pannolini e poppate, “notti da leoni” e di certo tanto amore loro due immaginano già come potrebbe essere la loro principessa.

Le mamme vip in forma in bikini questa estate 2016 – clicca qui

Pablo è nato l’8 luglio e da una nota della clinica dove l’attrice ha partorito si leggeva: “Mamma e nascituro stanno bene. Il bambino pesa 3,180 chili” Poi appena tornata a casa Laura ha postato una foto: lei che fa il segno di vittoria con le dita, ma anche il due. Poi ha aggiunto: “Benvenuto Pablo…”. L’estate più dolce e faticosa per la coppia che non smette di stupire per la semplicità del loro amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.