Belen Rodriguez, le immagini dalla sua villa e i presunti incontri con Marco Borriello (FOTO)
Belen Rodriguez sempre al centro del gossip anche dalla sua villa ad Ibiza, Stefano De Martino non c'è più ma c'è altro, forse (foto)
L’estate 2016 per il gossip non poteva che essere piena di chiacchiere su Belen Rodriguez (foto) e su tutti coloro che la circondano. Belen è a Ibiza con il piccolo Santiago e con tutto il suo clan formato dalla famiglia, dai collaboratori, dagli amici e dai collaboratori-amici. Un folto gruppo che a Ibiza fa di tutto per dare serenità ala showgirl argentina visto che lei è sempre così generosa. Stefano De Martino in tutto questo non c’è più, lui resta al suo posto: per stare accanto al piccolo Santiago anche durante le vacanze estive ha comprato casa ad Ibiza, un appartamento in una zona centrale, ben distante dalla villa affittata da Belen.
E a proposito di villa sui vari settimanali di gossip non mancano le foto e questa volta tra Chi e Novella 2000 sono varie le foto rubate. Dalla villa dove Belen pensava di prendere il sole in topless lontana da occhi indiscreti alle palpatine degli amici in barca. Tutto quanto fa gossip e la Rodriguez resta sempre più al centro dell’attenzione, ma c’è un pettegolezzo che non si spegne. Intanto, ecco le nuove foto dalla villa e dalla barca di Belen ad Ibiza
Le foto della luna di miele di Melissa Satta e Boateng – clicca qui
Alberto Dandolo per Dagospia insiste nella rubrica Milanospia col dire che Belen e Marco Borriello sono tornati insieme. Sappiamo che entrambi sono ad Ibiza ma secondo il pettegolezzo farebbero di tutto per incontrarsi utilizzando anche travestimenti e foto sui social, taxi amici, auto cambiate all’ultimo istante e così via. Ci sarebbero anche le notizie su orari e luoghi degli incontri e inoltre sembra che tra qualche settimana Andrea Iannone uscirà di scena per far posto ai “Borriguez”. Insomma, tutto orchestrato per aggiungere copertine di gossip sotto l’ombrellone. Ma davvero Belen pensa a tutto questo? Intanto, Stefano De Martino resta fuori da tutto e si gode la sua estate da single, da papà innamorato del suo bambino.