Valeria Golino e Gianluca De Marchi, l’intesa è evidente dopo Scamarcio (FOTO)
Le foto di Valeria Golino e Gianluca De Marchi pubblicate dal settimanale Diva e Donna. Forse sta nascendo un nuovo amore
La storia d’amore tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio (foto) sembra ormai archiviata del tutto anche se i due attori non hanno mai reso pubblico l’addio. Da sempre molto riservati sulla loro vita provata avevano anzi fatto credere il contrario, che tra loro tutto procedeva come sempre. Invece, dopo aver paparazzato Riccardo Scamarcio con un’altra donna adesso arrivano le foto di Valeria Golino con un caro amico che forse potrebbe essere anche il suo nuovo amore. Lui è Gianluca De Marchi, produttore e amico anche di Scamarcio. Cosa c’è tra i due?
E’ il settimanale di gossip Diva e Donna a mostrare le foto di Valeria e Gianluca sempre più spesso insieme. Non è la prima volta che vengono beccati insieme tra passeggiate e chiacchiere. L’intesa è evidente ma non c’è nessuna foto o nessun altro indizio che confermi che stanno insieme. Intanto, ecco le foto sulla spiaggia la tramonto e la complicità così evidente e forte.
Valeria Golino e Gianluca De Marchi passeggiano sulla spiaggia al tramonto, si tengono sottobraccio, chiacchierano guardandosi negli occhi. Si siedono sulla sabbia uno accanto all’altra, non sempre sono soli, scherzano, si abbracciano. Si parla dell’inizio di un nuovo amore ma sappiamo anche quanto la Golino sia riservata e non ammetta intrusioni. Dopo aver sfilato sul red carpet del festival di Cannes con Riccardo Scamarcio, l’attrice e il suo ex compagno sembrano aver preso strade diverse. Legati nel lavoro ma non più nella vita. Dopo 11 anni è finita la loro storia nonostante tutti pensavano che questa fosse solo una crisi e che presto li avremmo rivisti insieme. Gianluca è invece un amico di vecchia data di entrambi, forse continua ad avere lo stesso legame con la Golino e non c’è nessun amore in vista come invece vorrebbe il gossip.
Le foto di Giorgia Meloni col pancione stremata dal caldo e dal peso – clicca qui