Valentino Rossi beccato con la sua nuova fiamma, riccia e tatuata (FOTO)
Valentino Rossi pizzicato ad Ibiza con una ragazza riccia, la mora che sembra avergli fatto dimenticare la bella Linda Morselli (foto)
Valentino Rossi ha una nuova mora accanto a sé, un po’ presto per definirla fidanzata, ma arrivano le foto da Ibiza. Tutto confermato, Linda Morselli non c’è più da tempo nella sua vita, e anche Aura Rolenzetti è solo un’amica; chi è invece la ragazza che bacia con tanta passione? E’ il settimanale Vanity Fair a mostrare le foto di Valentino Rossi con la ragazza che in questo momento gli avrebbe fatto perdere la testa. Così diversa da Linda e le foto mostrano una bellezza che non lascia dubbi sulle intenzioni del pilota. In questo momento c’è lei accanto a Valentino.
Tutti pensavano che dopo la fine della storia d’amore con Linda Morselli lui si sarebbe diretto verso Aura, ma così non è stato. La ragazza mora dal fisico palestrato, i tatuaggi su varie parti del corpo, i capelli ricci e apparentemente così sicura, resta misteriosa, la sua identità non è nota. Ecco le foto che però rendono chiaro il loro legame.
Antonella Clerici sulla passerella di Christo, lago d’Iseo – qui le foto
Capelli ricci scuri, occhiali da sole, fiori e cuori tatuati su braccia, glutei, cosce e look da dura. Tra Valentino e lei c’è intimità e complicità. Si scambiamo le chiavi, leggono insieme i messaggi sul cellulare, si baciano più volte. Le foto sono state scattate ad Ibiza dove Rossi è volato subito dopo aver corso sul circuito spagnolo. Poi è di nuovo ripartito per prepararsi per un’altra gara; in Olanda era atteso per le prove ma a salutarlo in aeroporto non poteva mancare la ragazza mora che ora sembra averlo stregato.