Laura Ravetto e Dario Ginefra, matrimonio in riva al mare e sposa in abito corto (FOTO)
Nozze bipartisan per Laura Ravetto e Dario Ginefra; i due deputati hanno scelto come luogo del matrimonio Monopoli (foto)
Ieri 4 giugno 2016 è stata una giornata ricca di matrimoni più o meno vip e anche Laura Ravetto e Dario Ginefra hanno detto il loro sì scegliendo per le nozze Monopoli. Un matrimonio in riva al mare per la Ravetto, per gli sposi che hanno scelto un periodo davvero particolare, la vigilia delle elezioni. Matrimonio bipartisan e non è il primo nella storia. Laura Ravetto è deputata di Forza Italia, Dario Ginefra del Partito Democratico, sarà un matrimonio con punti di vista diversi. Intanto, insieme hanno scelto che fosse Monopoli in Puglia ad accogliere le loro emozioni in un giorno così importante.
E se ai matrimoni di showgirl o attrici troviamo tra gli invitati ovviamente tanti colleghi anche per il matrimonio della Ravetto non potevano mancare esponenti politici che tuti conosciamo. A celebrare le nozze nel castello Carlo V con rito civile Walter Veltroni. Testimone dello sposo Michele Emiliano, governatore della Puglia. Di cosa avranno parlato un po’ al ricevimento dopo il sì? Di certo sarete più curiosi di vedere la sposa, il suo abito e il resto
Le foto del matrimonio della figlia di Christian De Sica – clicca qui
Laura Ravetto è arrivata a bordi di una Apecar e l’abito da posa l’ha disegnato lei stessa e poi realizzato da un’azienda di Putignano. Pizzo bianco e corto, leggero. Capelli sciolti, fiori bianchi e grandi sorrisi. Presenti tra gli invitati anche Renato Brunetta con la moglie, Alessandro Sallusti, Paolo Del Debbio e tanti curiosi. Auguri alla nuova coppia di coniugi.