Alessia Marcuzzi prende il sole sul balcone di casa e il marito la paparazza (FOTO)
In bikini sul balcone di casa sua Alessia Marcuzzi pensava di non essere vita mentre prendeva il sole ma suo marito le ha scattato un po’ di foto
Nemmeno in casa Alessia Marcuzzi (foto) è al sicuro dai paparazzi perché questa volta è stata sorpresa in bikini sul suo balcone. Primi raggi di sole da non perdere se si ha la fortuna di avere un bel divano in vimini sul terrazzo di casa. Così Alessia Marcuzzi ha indossato il suo bikini semplici, marrone, ha messo gli occhiali da sole, ha legato i capelli e spalmato di certo un po’ di crema solare su tutto il corpo. Cappello accanto, relax totale e così si è distesa al sole dopo aver sistemato un bel telo per non sporcare i cuscini con la crema. Ma chi è arrivato a scattare le foto che davvero ci sembrano a sorpresa? Suo marito Paolo Calabresi Marconi. Paolo l’ha colta di sorpresa, Alessia dopo il primo scatto ha capito subito che c’era un paparazzo, ha tentato di fermarlo, ma lui già era pronto a postare sui social le foto della splendida conduttrice.
Prova costume ampiamente superata per Alessia Marcuzzi, almeno in bikini la forma perfetta c’è e si nota, anche s elei continua a dire di essere una falsa magra. Non la pensano così i suoi fan che hanno molto apprezzato le foto su Instagram e l’hanno sommersa di complimenti. Ecco le foto che Paolo Calabresi Marconi ha postato, poi c’è anche la foto in bikini rosa, quella postata invece da Alessia.
Milly Carlucci a Cannes con la splendida figlia – qui le foto
La bionda e simpatica conduttrice che da poco ha portato a termine la sua avventura al timone de L’Isola dei famosi si gode il suo relax in attesa di futuri lavori in tv. Di certo presto la vedremo su spiagge bianchissime in bikini striminziti con accanto le amiche, i figli, suo marito Paolo. Arriveranno così altri complimenti per cancellare tutte le critiche ricevute per la sua Isola dei famosi che in questa ultima edizione ha convinto pochi telespettatori, ma la colpa non è certo sua.