Coppie VIP

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in vacanza insieme ad Ibiza sorprendono tutti (FOTO)

Il settimanale Chi spiffera che Belen Rodriguez e Stefano De Martino a luglio passeranno le vacanze insieme ad Ibiza perché si sarebbero ritrovati (foto)

belen e stefano rito

Eravamo rimasti all’addio per sempre tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino (foto), ma il settimanale Chi da tempo raccontava di un riavvicinamento tra a showgirl e il ballerino, ma da lì alla vacanza insieme ad Ibiza forse abbiamo perso qualche passaggio. Il settimanale di gossip di Alfonso Signorini sembra non avere dubbi e nel numero in edicola questa settimana racconta anche un po’ di dettagli di questa vacanza al caldo di Belen e Stefano De Martino. Non sarebbe solo per il bene di Santiago ma davvero perché la coppia ha risolto i problemi capendo che tra loro l’amore è forte. Belen avrebbe affittato una mega villa sull’isola delle Baleari e la partenza dovrebbe esserci a luglio.

Il pettegolezzo sorprende tutti perché in genere Chi non mente, Belen Rodriguez e Stefano De Martino restano in silenzio, i loro no comment li abbiamo seguiti per gran parte del periodo di crisi, di separazione. Possibile che sia tornato il sereno tra la coppia più chiacchierata? Sembrava fossero in corso delle prove di riconciliazione poi smentite dall’atteggiamento dei due ex ma questa vacanza e poi l’affitto di una mega villa, tutto appare un po’ strano.

Si riaccendono così i commenti che parlano di mossa pubblicitaria, perché in questi mesi di separazione, da dicembre ad oggi, Stefano ha riscontrato un enorme beneficio tornando popolare nel ruolo in primo piano ad Amici, nel ruolo di capitano in Pequenos Gigates e sui social. Belen ha proseguito come sempre la sua carriera e il programma dei piccoli che l’ha vista per la prima volta alla conduzione in prima serata è stato un vero successo. I pettegoli insomma ma non mancano mai. Attendiamo luglio per scoprire se le vacanze le passeranno davvero insieme ad Ibiza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.