Coppie VIP

Antonella Clerici e Adolfo Panfili a New York e si parla di fuga d’amore (FOTO)

Antonella Clerici è volata a New York con Adolfo Panfili; tra la conduttrice e il medico sembra vero amore e questa una romantica fuga (foto)

Antonella Clerici ci prova a tenere segreta la sua vita privata ma il gossip è sulle sue tracce, soprattutto quando è in compagnia di Adolfo Panfili (foto). E le paparazzate con Antonella e il suo medico insieme sono sempre più numerose. La conduttrice de La prova del cuoco sembra sia volata a New York con Panfili. E’ il settimanale Novella 2000 a spettegolare e informare tutti di questo viaggio che ovviamente resta senza conferme ufficiali. Novella parla di fuga d’amore a New York per la Clerici e Adolfo Panfili. Sembra che la coppia abbia ormai ufficializzato il legame, dopo le foto con la piccola Maelle, la figlia di Antonella ed Eddy Martens.

Un amore di cui tutti parlano ma che solo i diretti interessati non hanno voglia di condividere apertamente, e forse così la storia è anche più affascinante per chi segue il gossip. Da una gita ad un fine settimana fino ad una intera settimana a New York; viaggia così l’amore per la coppia del momento. In attesa di ascoltare o leggere la conferma da parte dei veri protagonisti di questi dolci pettegolezzi sommiamo la gita a San Galgano, il fine settimana a Firenze e la vacanza a New York.

La Clerici e Panfili in visita all’abbazia di San Galgano sono stati beccati mano nella mano ma sorridenti anche dopo aver visto il fotografo pronto ad immortalarli. Il fine settimana a Firenze dovrebbe essere quello delle foto dove c’è anche Maelle e per la vacanza a New York aspettiamo le nuove immagini; magari sarà Antonella Clerici questa volta a postarle sul suo profilo social. Al momento e da mesi Eddy Martens è orami assente, mentre il dottor Panfili passa sempre più tempo con Antonellina, almeno così dicono i soliti bene informati, gli stessi che descrivono questo viaggio come una fuga d’amore lontano da tutto e tutti.

La dieta Lemme con fragole e panna al mattino – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.