Coppie VIP

Stefano Bettarini spiega il perché del rancore contro Simona Ventura (FOTO)

Stefano Betatroni dopo le parole dure contro l'ex moglie cerca di spiegare a Verissimo il motivo del suo rancore per Simona Ventura (foto)

Simona Ventura (foto) delusa ha dovuto abbandonare L’Isola dei famosi, il suo ex marito Stefano Bettarini non è stato tenero nei suoi confronti, anzi ha infierito affondando del tutto la madre dei suoi figli. La Ventura non è stata molto apprezzata da parte del pubblico de L’Isola dei famosi ma Bettarini non ha fatto meglio, così adesso lui spiega il perché di quelle parole così dure nei suoi confronti. Stefano Bettarini a Verissimo confida che potrebbe tornare a voler bene alla Ventura, ma solo s elei tornasse quella che ha conosciuto tanto tempo fa, quella che in realtà il pubblico amava davvero. Il messaggio è forte e abbastanza chiaro ma non sono le uniche parole dette dall’ex calciatore sulla sua ex moglie.

Bettarini sul settimanale Chi aveva già detto abbastanza sulle scelte sbagliate di Simona, sulle persone di cui si fida e che le danno dei consigli sbagliati da troppo tempo; non ci sono i nomi ma è facile intuire che lui ce l’ha con un bel po’ di persone ma sembra che sia davvero per il bene della madre dei suoi figli e soprattutto dei ragazzi.

Michelle Hunziker rischia il carcere. Leggi qui

Per spiegare cosa lo ha spinto a parlare in modo così duro, Stefano non fa mistero di quanto sia rimasto amareggiato da ciò che ha visto e sentito in tv durante la diretta del reality show, quando la Ventura ha ricevuto il videomessaggio da parte dei figli per il suo compleanno, dietro autorizzazione proprio di Bettarini: “Simona, commentando le immagini, ha voluto ringraziare il suo compagno Gerò, specificando che aveva potuto fare quell’esperienza grazie al fatto che lui nel frattempo accudiva i figli, mi sono sentito tradito nella mia funzione di padre. I ragazzi sono stati venti giorni con me e la mia famiglia e la bimba con i genitori di Simona. Mi sono sentito dimenticato e tradito”. I rancori personali non andrebbero portati in tv, risolti soprattutto per il bene dei figli in privato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.