Coppie VIP

Silvia Toffanin racconta il suo timore prima della nascita della figlia

In una bella intervista rilasciata a Grazia la conduttrice Silvia Toffanin parla del suo amore per Berlusconi e della sua vita da mamma

Silvia Toffanin oggi è mamma di un maschietto e di una femminuccia, la sua vita è così piena d’amore che non vuole più spazio per la mondanità, che tra l’altro non ha mai cercato tanto. La sua vita è cambiata ancora di più dopo che è diventata mamma per la seconda volta. In un’intervista rilasciata a Grazia, che le ha dedicato una bellissima copertina, Silvia Toffanin parla della sua storia d’amore con Pier Silvio Berlusconi e del suo timore prima di dare alla luce la sua secondogenita. E’ un po’ la preoccupazione di tante mamme in dolce attesa per la seconda volta.

Poco tempo fa, quando ero incinta, mi chiedevo come avrei potuto amare così tanto un altro bambino, dedicargli così tante attenzioni – ha confidato la Toffanin – Poi l’affetto si moltiplica senza che uno se ne renda conto: viene naturale”. E adesso non vede l’ora di godersi ogni giorno i suoi tre amori. Preferisce stare a casa con i figli e con il compagno, anche se per lavoro spesso sono distanti.

Per la conduttrice di Verissimo il suo lavoro è già una festa, dunque niente mondanità: “In realtà sto bene a casa. Preferisco godermi la mia famiglia, passare del tempo con i miei figli e il mio compagno. E poi Verissimo per me è già una festa: lì mi vesto, mi trucco, incontro tante persone. E’ il mio lavoro ma anche un modo per rompere la routine”. E’ da sempre molto innamorata di Pier Silvio Berlusconi e un po’ quella lontananza che sono costretti a vivere è uno dei punti di forza della loro storia: “sentirne la mancanza e non vedere l’ora di riabbracciarlo è un sentimento importante che mi fa stare bene: tiene vivo il nostro amore”. Arriverà il terzo figlio come ha fatto la sua amica Ilary Blasi?

Michelle Hunziker va a Varigotti con le figlie ma dimentica una cosa importante a casa – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.