Coppie VIP

Il matrimonio di Cristel Carrisi con Davor Luksic dopo 4 anni d’amore (FOTO)

La figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power, Cristel, pronta al grande passo: il matrimonio in estate con Davor Luksic

gossip

Anche Cristel Carrisi ha cambiato idea sul matrimonio, fidanzata già da 4 anni con l’amato Davor Luksic di 33 anni (foto), manager di origine cilene e croate, di recente aveva confidato che non si sarebbe sposato prima di altri 4 anni di attesa. L’amore invece ha vinto e la figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power in estate diventerà la moglie di Luksic. A dicembre Cristel compirà 30 anni e si è riscoperta all’improvviso ben più tradizionalista di quanto immaginasse. Il loro è un amore a distanza, lei tra Roma e Cellino San Marco, lui a Zagabria in Croazia, hanno quindi deciso di passare più tempo insieme, tutta la vita.

Al settimanale Gente Cristel Carrisi confida: “Il matrimonio in chiesa e il ruolo di mogliettina perfetta credevo fossero concetti distanti dal mio modo di essere. Sbagliavo. Crescendo mi sono riscoperta tradizionalista, desiderosa di una famiglia solida, un rifugio da costruire, proteggere, nel quale crescere i figli. A dicembre compirò 30 anni, è naturale che certi pensieri affiorino.

Sto vivendo una storia splendida, ma non semplice perché a distanza: io sto tra Roma e Cellino San Marco, lui a Zagabria, in Croazia. – Poi Cristel ha aggiunto – Ma la nostra voglia d’amore, di stare insieme, supera ogni cosa. E la consapevolezza di costruire giorno dopo giorno qualcosa di importante, di veramente serio, annienta i sacrifici che tutti quei chilometri comportano”. Saranno felici Al Bano e Romina, il loro è un amore che ha superato la distanza e il tempo e in più David è l’erede di una famiglia incredibilmente ricca, il che non guasta. Il matrimonio sarà in estate nella chiesa di San Matteo a Lecce dinanzi a 400 invitati, per il momento non ci sono altro dettagli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.