Claudia Galanti vuole che tutti sappiano: Anraud Mimran ha abbandonato i suoi figli
Claudia Galanti confida che il padre dei suoi figli non si occupa più di loro ed è per questo che partecipa al reality L'Isola dei famosi (foto)
Le critiche per Claudia Galanti (foto) anche questa volta erano inevitabili, dopo aver ufficializzato la sua partecipazione a L’Isola dei famosi 2016 e aver spiegato che lo faceva per soldi, è stata sommersa dalle accuse. Fin troppo semplice puntare il dito contro la Galanti pensando che chissà per quante settimane lascerà i suoi figli piccoli dopo la tragica morte della sua ultimogenita poco più di un anno fa. Così la splendida ex modella ha dovuto spiegare in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera cosa la spinge a partecipare al reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Un modo anche per tirare fuori la verità sul suo ex compagno, il padre dei suoi figli, Arnaud Mimran.
Fino a quando la coppia è rimasta unita la Galanti ha mostrato sui social tutto il lusso possibile ma sapeva che con Mimran non era felice, perché oggi confida che tra loro era un litigio continuo, così ha messo fine a tutto. Dopo la tragedia della piccola Indila sembravano così vicini pur senza più amore ma adesso Claudia Galanti confida: “Non ci ha più aiutati, non si è preso nessuna responsabilità e io sono andata avanti con le mie forze, ma adesso ho deciso che la gente deve sapere come stanno davvero le cose. Quello che cerco non sono i soldi, ma responsabilità: non si mettono al mondo i figli per poi dimenticarsene… Non paga né scuole né affitto, ha rinunciato a prendersi ogni responsabilità. E adesso ho deciso di dire a tutti come stanno le cose”.
Alessia Marcuzzi incinta – clicca qui per le foto
La Galanti parla di quando era ragazzina e di aver provato la vera miseria, cosa che vuole evitare a tutti i costi ai suoi figli. Partecipa all’Isola dei famosi perché vuole provvedere lei a se stessa ai suoi bambini. Confida che spesso si chiede se faccia male a lasciarli ma poi pensa che la morte di Indila doveva andare così e che se anche lei fosse stata presente non sarebbe cambiato nulla. Confessa che ancora piange e che la notte dorme con le gocce ma per i suoi figli ha solo gioia. Le sue foto sui social e il ritorno alla vita è solo un modo per lei per sentirsi normale dopo tanto dolore.