Michelle Hunziker rivela cosa ha chiesto a Tomaso Trussardi per superare i momenti difficili (FOTO)
Al settimanale Vanity Fair Michelle Hunziker confida cosa ha detto a Michelle Hunziker all’inizio della loro storia per superare i momenti difficili (foto)
Michelle Hunziker è felice e si vede, con Tomaso Trussardi (foto) ha imboccato la strada giusta e l’amore per le sue figlie, Aurora, Sole e Celeste, è innegabile. La showgirl e conduttrice svizzera a differenza di altre colleghe però non nasconde ciò che può essere la vita reale, ovvero gli alti e bassi che in prima persona o in coppia si affrontano come tutti. Michelle appare sempre positiva e serena ma a Vanity Fair rivela la richiesta che ha fatto a suo marito all’inizio della loro relazione. Scopriamo così una donna sempre più vera e la Hunziker con quest’ultima intervista non può far altro che conquistare altri fan; merito della semplicità e della gioia con cui parla della vita.
Adesso tutti diranno che per lei è semplice, ma negli anni non tutto per Michelle Hunziker è stato così facile come adesso. Passiamo però a cosa ha confidato di aver detto a Tomaso Trussardi una sera a cena: “All’inizio della mia relazione con Tomaso, durante una cena, gli dissi: “è molto importante che collezioniamo tanti istanti di gioia, tanti momenti belli, perché nei momenti difficili che inevitabilmente incontreremo, potremo andarci a guardare quell’album e aggrapparci a quelle “foto””. La vita è fatta di up and down, ma è bella per questo. Bisogna combattere e andare avanti e mai scoraggiarsi“.
Sembra aver studiato molto l’argomento ma in realtà è tutto frutto di esperienza e spontaneità e della voglia che aveva di avere una famiglia così bella e forte, quella che ha adesso. Poi Michelle aggiunge: “Sono felice e sono fortunata. Ringrazio Dio per il lavoro che faccio e che amo tanto, e per la vita che ho. Non mi sono mai fermata di fronte ai momenti difficili e tristi che ho vissuto così come viviamo tutti. Anzi, nei momenti tristi mi sono aggrappata a tutti quegli istanti di gioia che ho collezionato, quasi come fosse un album di fotografie”.
BELEN PER LA PRIMA VOLTA PARLA DI STEFANO DOPO LA SEPARAZIONE – LEGGI QUI