Coppie VIP

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sorpresi a Milano sbarazzini e innamorati (FOTO)

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico beccati a Milano durante una passeggiata in centro tra i negozi di moda mano nella mano fino alla prossima poppata di Leopoldo (foto)

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico si dividono tra Milano e Torino, anche se la loro storia d’amore procede alla grande fortificata dalla nascita di Leopoldo Mattia, entrambi oltre alle professioni da seguire hanno anche i legami del passato da coccolare. Questa volta i paparazzi hanno beccato Ilaria D’Amico e Gigi Buffon a Milano mentre passeggiavano mano nella mano pronti a controllare ogni vetrina del quadrilatero della moda. Da quando è nato il loro bambino non temono più i flash dei paparazzi, sorridono lungo tutta la passeggiata incuranti dei curiosi e delle foto che adesso possiamo vedere tutti.

Ormai non ci sorprendiamo più della forma fisica di Ilaria D’Amico, domani suo figlio compirà il primo mese di vita ma lei era già in liea perfetta a pochi giorni dal parto. Look sbarazzino per entrambi, ci sembra di intuire che nel guardaroba di Buffon abbia messo le mani la bella giornalista. Ecco le foto

MICHELLE HUNZIKER E SOLE STILOSE AL PARCO – QUI LE FOTO

Stesso cappellino monello per Ilaria e Gigi. Tra i due è lei la più carina con i jeans aderentissimi infilati negli stivali da cavallerizza; la giacca colorata di panno pesante lasciata aperta, il maglione scuro a collo alto. Il portiere della Juve e della Nazionale ha tirato fuori i pantaloni bianchi, una camicia denim e un pullover a girocollo. Stesso cappellino di Ilaria e occhiali scuri per entrambi per sfuggire un po’ agli sguardi dei fotografi che li hanno seguiti per tutto il tempo della passeggiata. Libera uscita quindi per la coppia ma fino alla prossima poppata poi si torna a casa per accudire il piccolo Buffon. Il tempo di salire in macchina fin sotto casa sella giornalista Sky e la libera uscita si è conclusa. Il lavoro, almeno per lei, può attendere, adesso la D’Amico si gode tutti gli uomini della sua famiglia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.