Roberto Mercandalli, il cummenda del GF presenta il piccolo Tancredi in tv (FOTO)
Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 28 gennaio 2016 Roberto Mercandalli presenta il piccolo Tancredi con la sua compagna Valentina
Ricordate Roberto Mercandalli uno dei concorrenti dell’ottava edizione del Grande Fratello? Ieri lo abbiamo rivisto in tv, è stato infatti ospiti della puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 28 gennaio 2016 su Canale 5. Roberto e la bellissima Valentina, la sua compagna, hanno presentato il piccolo Tancredi, il loro bambino. Con qualche chiletto in più, Roberto è tornato su Canale 5, canale che lo ha reso “celebre” durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello. Dopo quella esperienza televisiva il cummenda è tornato al suo lavoro di imprenditore e si gode il piccolo Tancredi e la nuova famiglia che sta costruendo. Lui e Valentina non sono ancora sposati perchè come lo stesso Roberto ricorda alla conduttrice, lui è stato sposato e non ha ancora raggiunto un accordo valido con la sua ex per procedere al divorzio. Ma le cose tra lui e Valentina vanno alla grande: insieme coccolano e crescono il piccolo Tancredi. Vediamo anche le immagini del battesimo, mentre il figlio dell’ex gieffino riceve il sacramento. Ma vediamo anche il guardaroba del bambino che non ha neppure due anni ma ha già il suo doppio petto, i calzini di lana di Scozia, i maglioncini di cashmere e ovviamente arriva in studio con i suoi mocassini blu perfetti.
Pochi giorni dopo aver scoperto che lui e Valentina aspettavano un bebè, il cummenda aveva commentato: “Mi stavo riprendendo dall’influenza e avevo appena visto Gomorra in tv. Perciò avevo pensato di chiamarlo Genny, come il protagonista della serie, ma la mia milanesità me lo impedisce. Sono tre i nomi cui abbiamo pensato per lui: Carlo Maria, Pietro e Lorenzo, ma decideremo all’ultimo” alla fine non è stato scelto nessuno dei nomi sopra elencati. Il piccolo infatti lo ricordiamo, si chiama Tancredi.
L’ex gieffino alle prese con il cambio pannolino e la merenda del bambino non se l’è cavata malissimo ma è chiaro che in casa è Valentina a reggere le redini!