Coppie VIP

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, dolcissimi insieme a New York (FOTO)

Una vacanza a New York per Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli. Il conduttore aveva nostalgia di suo figlio Stefano e non mancano le foto su Instagram

Nonostante il lavoro, i figli e i tanti impegni Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli riescono sempre a ritagliare per loro un po’ di spazio. Così eccoli a New York e dalle foto postate sul profilo social della Bruganelli c’è come sempre la conferma che Paolo e Sonia sono una delle coppie più belle dello showbiz. Paolo Bonolis voleva passare un po’ di tempo con suo figlio Stefano, il primogenito nato dal primo matrimonio. Tra cene, shopping, video divertenti ed una bella nevicata la vacanza a New York del conduttore e della sua bellissima moglie, una delle poche donne fiera di mostrarsi sui social senza trucco e con le rughe. 

Sonia Bruganelli è stata l’unica donna in grado di far cambiare idea a Bonolis sul secondo sì. Un secondo matrimonio lui proprio non lo voleva, ma come avrebbe potuto non cedere dinanzi ad una donna così bella, dolce e piena di autoironia. Due occhi azzurri che incantano ma la Bruganelli si tiene in forma di continuo in palestra, anche durante la vacanza a New York si è infatti concessa un po’ di tempo nella palestra dell’albergo che  li ospitava.

Curiosando tra le foto che la moglie di Bonolis posta sul suo profilo social non mancano i primi piani senza make up e con le rughe in evidenza, i segni di espressione ben marcati dal sorriso sempre presente. Si lamenta che appare vecchia ma immaginiamo che non farà mai niente per eliminare quelle rughe. Non potrebbe essere più bella Sonia ma ci riesce quando pubblica su Instagram le foto dei suoi figli. Ride di gusto nel video brevissimo che nella stanza d’albergo a New York mostra Paolo Bonolis che al telefono alle 5,30 del mattino chiede delle fette di pane e olio. Alle prossime foto!

CLAUDIO LIPPI RACCONTA LA VERITA’ SUL MALORE DI CAPODANNO – LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.