Martina Colombari di nuovo mamma: a Verissimo le confidenze dell’attrice
Martina Colombari ospite di Verissimo nella puntata del 12 dicembre 2015 svela che vorrebbe diventare presto mamma: potrebbe anche adottare un bambino
Si chiude la prima parte della stagione di Verissimo con la puntata in onda il 12 dicembre 2015. Ultima puntata del 2015 con grandi ospiti e sorprese. Tra gli altri ospiti di domani, nello studio di Silvia Toffanin ci sarà anche Martina Colombari che ha delle rivelazioni da fare a tutti coloro che la amano e la seguono con passione. Martina infatti ha parlato a Silvia della sua volontà di diventare presto mamma. Martina, sposata con l’ex calciatore Billy Costacurta, ha già un bambino, il piccolo Achille ma sogna di poter dare al suo maschietto un fratellino o una sorellina. E’ lei stessa a confidarlo alla conduttrice di Verissimo. L’età avanza e i 40 si fanno sentire per cui Martina, che non ha paura ad ammetterlo, dichiara che probabilmente proverà solo un altro paio di anni a dare naturalmente un fratellino al suo Achille. Ma visto che le piacerebbe diventare di nuovo mamma, non esclude che possa adottare un bambino. La Colombari, parlando con Silvia Toffanin di questa sua volontà racconta anche che, collaborando con una comunità, si rende sempre più conto di come sia fortunata ad avere la sua famiglia. Per questo forse le piacerebbe allargarla con un altro bambino, magari uno più sfortunato che ha bisogno di una nuova famiglia.
E in questa bellissima famiglia il perno centrale è sicuramente Costacurta, il grande amore di Martina Colombari. Si parla anche di lui nell’intervista di Martina Colombari a Verissimo: “Siamo insieme da quasi vent’anni. Se non stessi più con Billy non starei con nessuno. Oltretutto – chiosa – sono un po’ all’antica e bacchettona. Non fanno per me le famiglie allargate in cui ci si ritrova tutti a pranzo con nuove mogli e nuovi mariti”.
Insomma non ci resta che fare un grande in bocca al lupo a Martina per la sua voglia di diventare presto mamma. E ovviamente per vedere l’intervista completa, appuntamento alle 16,30 di domani con una nuova puntata di Verissimo.