Fatti e Rifatti: i cambiamenti di Benedetta Parodi secondo Striscia (FOTO)
Benedetta Parodi rifatta? Secondo Striscia la notizia la conduttrice si sarebbe rifatta il naso: eccola protagonista della rubrica Fatti e Rifatti
Fatti e rifatti è una delle rubriche di punta di Striscia la notizia, il Tg satirico di Canale 5. Nella puntata in onda il 2 dicembre 2015 la protagonista è stata Benedetta Parodi. Nel video in onda su Striscia, abbiamo visto i cambiamenti della conduttrice e giornalista, oggi amatissimo volto del mondo della cucina televisiva e scrittrice. Dal 1999 a oggi i cambiamenti nella vita di Benedetta sono stati moltissimi: da giornalista e conduttrice del Tg di Italia 1, Studio Aperto, alla cucina di Cotto e Mangiato passando per I menù di Benedetta su la7 e finendo oggi su Real Time dove conduce programmi di punta come Bake Off Italia e ha le sue rubriche, come Molto Bene. Ma sapete che in fatti e rifatti non si parla solo della carriera dei vip ma di come siano cambiati fisicamente nel corso degli anni. Si può dire che Benedetta è rimasta sempre molto simile, anzi è migliorata grazie a tagli di capelli più in sintonia con il suo viso e ovviamente ai consigli di esperti. Ma secondo i ragazzi di Antonio Ricci non finisce qui. Per Striscia la notizia la nostra cara Benedetta Parodi si sarebbe rifatta il naso.
Benedetta quindi avrebbe ceduto al ritocchino, ne sarebbe dimostrazione il cambiamento che ha avuto in questi anni, in particolare sul nasino che risulta oggi meno spigoloso e più armonico. Ma sarà davvero così oppure è solo una questione di trucco? Forse al naturale anche oggi Benedetta ha gli stessi “difettucci”. Voi che ne dite? Ecco le foto nella gallery per giudicare !