Raoul Bova e Rocio, red carpet col pancione a Roma (FOTO)
La prima uscita ufficiale col pancione per Raoul Bova e Roio Munoz Morales in occasoìione dei 15 anni di Rai Cinema (foto)
Rocio Munoz Morales, la compagna di Raoul Bova (foto), dovrebbe essere al settimo mese di gravidanza e anche se la coppia non ha mai dichiarato di aspettare un figlio il pancione era fin troppo evidente sul red carpet a Roma. L’occasione per ufficializzare indirettamente la gravidanza della bella Rocio è arrivata con la festa di Rai Cinema. Per i 15 anni di Rai Cinema Bova e la Morales non potevano mancare e anche se lei non mette in evidenza con gli abiti le forme arrotondate il bebè c’è e si intuisce che nascerà presto. All’Auditorium Conciliazione di Roma ono arrivati mano nella mano, elegantissimi.
Raoul Bova ha 44 anni, Rocio ne ha 27 e ogni tanto sono mondani ma soprattutto sono sempre felici. Il gossip è sicuro che sono in attesa di una bambina e che mamma e papà hanno già deciso che si chiamerà Luna. In attesa di scoprire data del parto e deliziosi dettagli, ecco le foto della coppia col pancione.
MICHELLE HUNZIKER DECISA A TORNARE IN FORMA – QUI LE FOTO
Look total black per l’affascinante attore romano che ha scelto di indossare un vestito molto elegante per la serata mondana. Rocio ha provato a nascondere le dolci forme e ha scelto ancora una volta una morbida blusa.